Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mauro martello
E' la mia prima volta, speriamo.......che me la cavi........
Exif:
Nikon D40
JPEG (8-bit) Normale
Dimensione immagine: Media (2256 x 1496)
Obiettivo: VR 18-200mm F/3.5-5.6 G
Lunghezza Focale: 200mm
Digital Vari-Program: Auto
Modo di misurazione: Multi-zona
1/60 sec - F/5.6
Comp. Esposizione: 0 EV

mariomc2
Lei è deliziosa, complimenti!
La foto sembra buona ma ho un dubbio, dalle luci sembra tu abbia utilizzato il flash, personalmente nella foto a neonati lo eviterei, si lo so in questa foto sta con gli occhi chiusi, per evitare il rischio, ad essere onesti minimo ma possibile, di danneggiare gli occhi.
mauro martello
lo so, purtroppo, ma nella foga di cogliere l'attimo non mi sono accordo che ero in "A" contrariamente al solito perchè non apprezzando la luce dl flash scatto sempre in "P"
mariomc2
Scusa ma non capisco la correlazione atomatismo a priorità di diaframmi (A)/flash e Program/no flash
marcella scopelliti
QUOTE(mariomc2 @ Aug 15 2008, 12:30 AM) *
Scusa ma non capisco la correlazione atomatismo a priorità di diaframmi (A)/flash e Program/no flash


credo che per "A" (vedi dati scatto) intendesse AUTO non priorità di diaframmi (A).
Comunque condivido la necessità di non usare una luce così dura per un bimbo...smile.gif
mauro martello
QUOTE(marcella scopelliti @ Aug 15 2008, 01:28 PM) *
credo che per "A" (vedi dati scatto) intendesse AUTO non priorità di diaframmi (A).
Comunque condivido la necessità di non usare una luce così dura per un bimbo...smile.gif


per "A" intendo in automatico; condivido di non usare il flash per le foto ai neonati. Ho sbagliato, inavvertitamente, ma ho sbagliato proprio io che non uso quasi mai il flash.
Cmq in grazie.gif a tutti
mariomc2
Ok compreso! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.