Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pieromod
sono appena tornato da un viaggio in macchina in finlandia, un posto davvero incantevole per quanto la sua natura riesca ad offrire ai nostri occhi.. una notte capitiamo quasi per caso in riva ad uno delle migliaia di laghi presenti in questo territorio..seguiranno altre foto!
(cliccare per ingrandire)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
straordinaria !!! se questa è la premessa,attendo con ansia le altre.
ValerioMusi
Spettacolo assoluto.....
Ottime cromie e composizione...
Complimenti...
pieromod
vi ringrazio maurizio e musampa...intanto ne ne posto un'altra!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Ecco....quest'ultima si, che è molto bella! Pollice.gif
complimenti
P.S.
l'unico neo è aver posto l'orizzonte perfettamente al centro.. wink.gif
P.S. 2
la prima non mi suscita tante emozioni...forse per la compo o i colori mlto freddi...insomma non mi convince...
pieromod
nella foto precedente siamo poco più a nord di rovanemi sulla stada per kemijarvi, oltre il circolo polare artico..sono le 3e30 di notte, + 2 gradi sul termometro..vi assicuro che dalla luce sembrava fossero le 10 di mattina!
pieromod
QUOTE(stefanocucco @ Aug 12 2008, 12:43 PM) *
Ecco....quest'ultima si, che è molto bella! Pollice.gif
complimenti
P.S.
l'unico neo è aver posto l'orizzonte perfettamente al centro.. wink.gif
P.S. 2
la prima non mi suscita tante emozioni...forse per la compo o i colori mlto freddi...insomma non mi convince...


ti ringrazio dei commenti! l'orizzonte in quest'ultima l'ho volutamente posto al centro..nlla precedente forse la compo effettivamente non è delle migliori...mi sono dovuto arrampicare su un albero per poter fare una foto decente del lago...(mai dimenticarsi il treppiede a casa cerotto.gif )
alessandro.sentieri
La seconda è decisamente bella....un'atmosfera da sogno...e dell'orizzonte al centro me ne infischio wink.gif

Ale
kogaku
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 12 2008, 01:11 PM) *
e dell'orizzonte al centro me ne infischio wink.gif



...io no... Ha rovinato una bella occasione! Almeno avesse tolto i puntino di sudicio sul sensore!
ValerioMusi
La seconda e' nettamente meglio della prima sia per composizione e cromie...
Strepitosa direi...




Valerio
pieromod
ringrazio tutti per i commenti! confesso che non mi ero accorto del "sudicio" sul sensore nella seconda foto provvederò a rimuoverlo..intanto metto qualche altra foto..

un altro scatto nello stesso luogo della precedente..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qui invece un esempio delle sterminate foreste di pini finlandesi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Ciao Piero, belle anche quest'ultime 3 Pollice.gif Pollice.gif
diomede
Ciao,
molto ben eseguiti i tuoi scatti a rendere decisamente l'atmosfera nordica;
la seconda foto, incantevole, per la suggestione che riesce a trasmettermi. Complimenti.

Un saluto.
Andrea Moro
La prima, seppur bella non trasmette molto della Finlandia. La seconda ha un'atmosfera stupenda e i colori sono molto coinvolgenti anche grazie alla luce magnifica, presente anche nella terza. Come inquadratura l'orizzonte centrato non da particolarmente fastidio, anche se mi sarebbe piaciuta qualche altra composizione dallo stesso punto. La terza nulla da dire...favolosa anche qui l'atmosfera. Bellissima l'ultima dei pini, composizione armoniosa e foto pulita pulita. La prima dei pini al momento non riesco a vederla...Un gran bel racconto fotografico per ora Pollice.gif Pollice.gif Ottima la scelta della luce per lo scatto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.