Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lucafumero
Grazie a chi vorrà dire la sua.

Luca

Vito.Coppola
Ottima la conversione in bianco e nero e la spontaneita del soggetto,secondo i miei gusti avrei evitato solo lo sfuocato della mano o posizionata in posizione piu' laterale!!!Cmq complimenti!

Ciao
Vito
Manuela Innocenti
Non sono convinta sulla mano che copre parte del volto, distraendo non poco. Belli l'attimo colto e l'espressione della donna. smile.gif
lucafumero
Trattandosi dello stesso soggetto, faccio che aggiungere qui un'altra immagine tanto per non aprire una nuova discussione.

Grazie ancora a chi vorrà commentare

Luca
lucafumero
niente eh?... laugh.gif
e va bhè sarà per la prossima volta!

Luca
Manuela Innocenti
Questa mi piace molto di più, i colori sono bellissimi, ... io avrei tagliato quadrato togliendo la parte sx della foto subito dietro la donna.

Bravo !
salsaprophet
Preferisco la prima.... è dinamica, viva....
maurizioricceri
a parte la mano, anche io preferisco la prima,in particolare della seconda non apprezzo molto la composizione.
nicolamilani
Nella prima mi disturba un po' la mano sfocata in primo piano, preferisco la seconda e concordo con Urania sul taglio della parte a sinistra.
Ciao.
lucafumero
grazie.gif a tutti per l'aiuto!

A me lo sfondo e quindi il taglio della seconda piace perchè mi sembra contestualizzare di più la scena... specie con quella diagonale..

mo però provo il taglio da voi consigliato!

Ancora grazie

Luca
mark-66
Ciao Luca.
Per mè nella prima sarebbe stata meglio se, cambiando inquadratura, avresti "liberato" il volto dalla presenza della mano.
Per la seconda concordo con gli altri nel tagliarla includendo di più la figura, visto che il soggetto non è in movimento.
Infatti per come la vedi tu sarebbe stato meglio inquadrare la figura intera.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.