Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Battista
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cliccare x ingrandire.

Ale.
Negativodigitale
Una delizia questo scatto, Alessandro.

Uno spaccato familiare acceso da una morbida fierezza,
un inno alla gioiosità del vivere in tanti, felici e consapevoli.

Da stamparsi, grande e da tenere tra gli scatti più cari.

Bravo e bravo ancora.
Ciao! Paolo

maurizio angelin
Fantastiche le espressioni di tutti.
Concordo con Paolo: uno scatto da stmpare in dimensioni ADEGUATE.
Complimenti davvero.
Ciao

Maurizio
giandodi
Ottimo scatto!! Anche l'effetto Holga è azzeccato, mi sembra uno scatto di altri tempi (anni 70/80, Sob!), dove i bimbi, pur avendo poco erano felici e si divertivano con poco e molta fantasia. L'espressione dei bimbi è fantastica! Complimenti! Concordo anch'io con far fare una stampa di dimensioni adeguate e riempire una parete di casa!
Bravo.
Ciao
Giando
sabricol
Ma sono fantastici!!!!
è una bellissima foto!
Manuela Innocenti
splendido ritratto familiare smile.gif
bravissimo Ale !
LucaMariaIbba
NOtevole... veramente bello e di gran qualità il quadro familiare che ci proponi. Elaborazione fine che riporta indietro nel tempo.
Gran bella foto.
Un caro saluto.
Luca
Emanuel82
Bella foto veramente, complimenti!
Alessandro Battista
Vi ringrazio tutti!!!

Un grande grazie anche da questa meravigliosa banda di pesti, Francesco, Filippo, Walter di appena 1mese e mezzo e Carletta!!!

Ale.
Gianluca.
Scatto notevole e di grande intensità. Concordo sulla stampa in grande formato....i ragazzi hanno un'espressione fantastica. Bravo

Gianluca
alessandro.sentieri
Magnifica !!!
Le espressioni dei modelli, compreso il piccolino, sono decisamente perfette.
La compo, con la stradina in discesa e la soglia della porta in piano, dinamica al massimo.
Una foto che mi piacerebbe un sacco fosse mia, ma sono felicissimo che sia tua !!!

Complimentoni !!!
Ale
kogaku
...abbi pazienza, ma la sensibilità che traspare dalle tue fotografie è magnifica...

Complimenti!
Diogene
Di un'altra categoria. Nonostante macchine sempre migliori, foto così se ne vedono sempre meno...
Alessandro Battista
Ringrazio tutti di cuore per i complimenti...ma vanno sicuramente più ai soggetti ritratti che a me che ho scattato la foto, io ho fatto veramente poco! biggrin.gif

Voglio in particolare ringraziare Dioegene e Kogaku, complimenti così oltre che gratificare mi donano veramente una grande gioia perchè mi fanno pensare che un pò delle emozioni che metto nelle mie foto riesce ad arrivare anche a chi le osserva e per chi ama veramente la fotografia questo dovrebbe essere lo scopo ultimo e più importante...grazie!!!!!!!!!!!!

Ale.
Manuela Innocenti
Puoi star tranquillo Alessandro, le tue foto emozionano Sempre !
Alessandro Battista
QUOTE(Urania @ Aug 21 2008, 10:32 AM) *
Puoi star tranquillo Alessandro, le tue foto emozionano Sempre !


Grazie mille Manu...sei sempre gentilissima! biggrin.gif

Ale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.