Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rossanop
scatto molto interessante, ma perche' Juda? saluti da Rossano
Manuela Innocenti
E' il nome d'arte del mio amico cantante smile.gif
rossanop
QUOTE(Urania @ Aug 6 2008, 06:28 PM) *
E' il nome d'arte del mio amico cantante smile.gif

ok, era una curiosità, ti riconfermo i complimenti per la foto Pollice.gif , se hai altre foto postale, magari con qualche dettaglio tecnico, ciao da Rossano, saluti anche al cantante
fenderu
mi piace tutto; brava per il taglio quadrato che lavora bene così come l'espressione; anche la luce mi piace; mi sembra che tu abbia lavorato per ottenere una gamma cromatica molto neutra e questo mi garba anche (l'incarnato è comunque ottimo);

il mio appunto va sulla composizione; giuro, non è per riportare la questione orecchio sì orecchio nò (io comunque in genere o lo tengo o lo levo) però l'intera foto SECONDO ME pende a destra; avrei composto includendo anche la nuca;ovviamente avrei provato più scatti ma in ogni caso la testa l'avrei fatta rientrare maggiormente;

infine per un attimo ho pensato che il braccio fosse di qualcun'altro;

molto brava JUDA può ritenersi soddisfatto contento
Manuela Innocenti
QUOTE(fenderu @ Aug 6 2008, 11:35 PM) *
mi piace tutto; brava per il taglio quadrato che lavora bene così come l'espressione; anche la luce mi piace; mi sembra che tu abbia lavorato per ottenere una gamma cromatica molto neutra e questo mi garba anche (l'incarnato è comunque ottimo);

il mio appunto va sulla composizione; giuro, non è per riportare la questione orecchio sì orecchio nò (io comunque in genere o lo tengo o lo levo) però l'intera foto SECONDO ME pende a destra; avrei composto includendo anche la nuca;ovviamente avrei provato più scatti ma in ogni caso la testa l'avrei fatta rientrare maggiormente;

infine per un attimo ho pensato che il braccio fosse di qualcun'altro;

molto brava JUDA può ritenersi soddisfatto contento



Grazie per il commento accurato, le foto che ho fatto sono molte, questa è solo una, anzi questo è il crop di uno scatto della serie, ma mi piaceva molto.
Grazie per i consigli smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.