Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Stidy
messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati
Claudio Orlando
Simpaticissima e con un'inquadratura che non deve essere stata neanche fra le più facili.
Stidy
Guarda Claudio, ti rispondo in tutta sincerità...
Era un gruppo di caprette su un muretto, mi era piaciuta l'idea della bandiera sullo sfondo... ho fatto 4 o 5 scatti e questo è venuto in mezzo... quindi pura fortuna (ma a volte ci vuole... biggrin.gif )

Poi ho ritagliato in formato quadrato...

aveva un'espressione talmente stupida che mi è piaciuta...

Tra l'altro l'ho fatta con la vecchia Minolta Dimage A1... e la qualità in effetti si vede...
alcarbo53
Curiosità.
Scusa dove è il Passo di S. Marco ?
Stidy
QUOTE(alcarbo53 @ Aug 14 2008, 07:45 AM) *
Curiosità.
Scusa dove è il Passo di S. Marco ?

Scusa se rispondo solo adesso...
Si trova tra Bergamo e la Valtellina.
La strada percorre la val Seriana, sale al passo e scende a Morbegno in Valtellina.
E' tra l'altro un punto di ritrovo per chi pratica osservazione astronomica o astrofotografia...
Vito.Coppola
Immagine particolare e simpatica,bravo nella realizzazione!!!

Ciao
Vito
alcarbo
proprio simpatica (non discuto la realizzazione, già detto da altri)
DavideD80
QUOTE(Stidy @ Sep 2 2008, 03:16 PM) *
Scusa se rispondo solo adesso...
Si trova tra Bergamo e la Valtellina.
La strada percorre la val Seriana, sale al passo e scende a Morbegno in Valtellina.
E' tra l'altro un punto di ritrovo per chi pratica osservazione astronomica o astrofotografia...


Complimenti per la foto, ma solo un piccolo appunto... la valle che sale al passo san marco non è la valle seriana ma ben sì la valle Brembana.... Diamo a Cesare quel che è di Cesare... tongue.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.