Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lorenz48
buongiorno
è la prima volta che scrivo nel forum, inserisco una foto fatta circa un paio di mesi fa. Sono curioso di ricevere dei commenti sulla foto visto che sono un autodidatta
grazie
buzz
Bella l'ambientazione, bella la posa e bella la luce.
Mi disturba un po' la linea verticale inclinata, ma è correggibile in fase di ritaglio.
c'è del mosso dovuto al tempo lento e al fatto che era distratta da qualcosa (eravate in un workshop?) e girava la testa mentre scattavi.
Ma la modella aveva le scarpe?!

Se ne hai altre, postale.
lorenz48
si eravamo in un workshop e la modella non voleva togliersi le scarpe peccato
maxtroiano
Quoto buzz...

mi piace la luce e l'ambientazione...quindi ottima atmosfera.

Disturba anche a me il fatto che la modella abbia le scarpe.

Scatto quindi da rivedere se possibile facendo attenzione anche al micromosso.

Saluti Max Pollice.gif
lorenz48
questa è un altra foto fatta sempre lo stesso giorno che ne pensate?
Nicola Verardo
QUOTE(lorenz48 @ Aug 6 2008, 10:45 AM) *
si eravamo in un workshop e la modella non voleva togliersi le scarpe peccato



toglietemi tutto, ma non le scarpe .... rolleyes.gif ...peccato era meglio senza o comunque con una scarpa dove si vedesse meglio il tacco .

La foto mi piace come ambientazione e la luce è bella , meno la posa , se noti la gamba d'appoggio , la sx, è troppo tesa ,non rende , poi le mani vanno bene, ma dovrebbero essere messe in modo da far vedere le curve , zona davanti per capirci, cosi come son messe , parlo della sx ,interrompe l'armonia del corpo.
Il viso così mi piace avrei solo provato con un pannellino riflettente per illuminare un po di più il corpo, in vista osservatore, per le fughe prospettiche del muro , non ritengo un'errore ma un gusto personale e ci potrebbe anche stare ,magari correggendo la posa .