Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giallo
Povera Antonella: s'era rilassata un attimo nella sosta durante un giretto in bici, ed io ho cominciato a ronzarle intorno con la fotocamera... alla fine mi ha regalato un bel sorriso lo stesso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona luce

smile.gif
roberto depratti
Gradevole la luce riflessa del sole sulla sagoma ....i primi due scatti non mi trasmettono granchè dal punti di vista del taglio ...l'ultimo troppo frontale rispetto all'obiettivo.

Ciao - Roberto
ziouga
Leica M8, eh? cool.gif

Bellissimo il sorriso, belle istantanee, nulla da dire sulla dinamica e sul dettaglio.
Mi pare invece di percepire un eccesso di rosso, soprattutto nella seconda.
Sarà voluto, ma... mi ricordano certe vecchie stampe un po' sbiadite, in cui i verdi non sono più verdi... hmmm.gif


Alessandro

fenderu
buono il controluce sui capelli, buona la lettura;

l'ultima la preferisco però avrei incluso anche la mano (probabilmente pendula) con la sigaretta della quale si intrevede il fumo;

gradevole
Giallo
grazie a chi si è soffermato.
Buona luce
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.