Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Jena_Plisskey
Ciao a tutti volevo condividere questo primo piano del mio pupo....graditi commenti a livello tecnico...e non solo!!! Buona giornata a tutti!
Fantalucio
QUOTE(Jena_Plisskey @ Aug 4 2008, 10:18 AM) *
Ciao a tutti volevo condividere questo primo piano del mio pupo....graditi commenti a livello tecnico...e non solo!!! Buona giornata a tutti!


Ciao,
lo scatto è bello ma la conversione è troppo grigia.
Secondo me nella versione a colori il tuo pupo deve avere proprio dei bei occhi e dei bei capelli...

Ciao,
Lucio
Jena_Plisskey
QUOTE(Fantalucio @ Aug 4 2008, 10:36 AM) *
Ciao,
lo scatto è bello ma la conversione è troppo grigia.
Secondo me nella versione a colori il tuo pupo deve avere proprio dei bei occhi e dei bei capelli...

Ciao,
Lucio



..si..occhi azzurri e capelli biondi biondi...la posto anche a colori..
cmq grazie..è vero..un po' scura...

eccolo..anche se non è lo stesso scatto...
Fantalucio
QUOTE(Jena_Plisskey @ Aug 4 2008, 10:41 AM) *
eccolo..anche se non è lo stesso scatto...


eh no, così non vale. Io volevo vedere lo stesso scatto...

Lucio
Jena_Plisskey
QUOTE(Fantalucio @ Aug 4 2008, 01:23 PM) *
eh no, così non vale. Io volevo vedere lo stesso scatto...

Lucio

..
eccolo...in effetti...
Lambretta SR48
QUOTE(Jena_Plisskey @ Aug 4 2008, 10:41 AM) *
..è vero..un po' scura...


Diciamo che non è scura... scura... nonostante qualche nero che si "intravede" non ci sono i bianchi... in sostanza più che un b&n è un grigio e grigio... siccome questo dipende dalla "conversione" bisogna un attimino "applicarsi" per renderla un b&n "vero" e non una foto a colori desaturata...

Compo e soggetto sono ok... bravo comunque... e complimenti ai genitori...
Jena_Plisskey

Grazie x suggerimenti e complimenti...
Fantalucio
QUOTE(Jena_Plisskey @ Aug 4 2008, 02:10 PM) *
..
eccolo...in effetti...


Secondo me rende molto di più, anche se si nota di più il flash, ma gli occhi e i capelli del pupo meritano di essere visti a colori!

Ciao,
Lucio
aproserpio
Il tuo bimbo è stupendo, secondo me risalta di più nella foto a colori piuttosto che in B&N.

Mi sono permesso di ritoccare la foto regolando i livelli in PS e aggiungendo una maschera di contrasto soft, che ne dici?

Ciao.
Andrea
Jena_Plisskey
QUOTE(aproserpio @ Aug 6 2008, 01:53 PM) *
Il tuo bimbo è stupendo, secondo me risalta di più nella foto a colori piuttosto che in B&N.

Mi sono permesso di ritoccare la foto regolando i livelli in PS e aggiungendo una maschera di contrasto soft, che ne dici?

Ciao.
Andrea


Avete ragione..a colori è un'altra cosa...
Grazie per il ritocco...l'ho postata così..nuda e cruda..ma in effetti così è meglio..grazie a tutti!

Buona luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.