Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabix68
Salve, ho oggi per la prima volta collegata la D40x al pc direttamente col cavo usb senza usare il classico lettore di card SD, ma purtroppo ho notato che non viene riconosciuta da Vista sia in modalità MSC tantomeno in mod. M/P. la risposta che ricevo dal sistema operativo è Driver non installato. Ho cercato nel disco a corredo e in windows ma non ho trovato nessun driver. Chi mi da una mano?
Grazie
bergat@tiscali.it
QUOTE(fabix68 @ Aug 3 2008, 06:59 PM) *
Salve, ho oggi per la prima volta collegata la D40x al pc direttamente col cavo usb senza usare il classico lettore di card SD, ma purtroppo ho notato che non viene riconosciuta da Vista sia in modalità MSC tantomeno in mod. M/P. la risposta che ricevo dal sistema operativo è Driver non installato. Ho cercato nel disco a corredo e in windows ma non ho trovato nessun driver. Chi mi da una mano?
Grazie


Vista 64bit?
Non funziona.
Io son ripassato a windows Xp.
E' assurdo che Microsoft esca con un sistema operativo e a distanza di più di un anno molti programmi non girano ancora su tale piattaforma. Fulmine.gif
Poi si meraviglia che sia stato un fallimento rolleyes.gif
carlo.dainese
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 3 2008, 07:12 PM) *
Vista 64bit?
Non funziona.
Io son ripassato a windows Xp.
E' assurdo che Microsoft esca con un sistema operativo e a distanza di più di un anno molti programmi non girano ancora su tale piattaforma. Fulmine.gif
Poi si meraviglia che sia stato un fallimento rolleyes.gif



ho vista 64 bit ultimate.. non ho la d40x bensì la più "vecchia" D50. Collegata via cavo usb il s.o. la vede come disco.... Mai installato nulla di personalizzato per la D50. Infatti uso per un lettore multicard-usb inserendo la SD / CF. Settata via D50 come dispositivo "M" (dispositivo removibile) che come "P" (ptp).
I drivers sono 3 :
System32\DRIVERS\disk.sys
System32\DRIVERS\snapman.sys
System32\drivers\partmgr.sys
tutti di Microsoft: 6.0.6001.18000
Insomma sono quelli nativi del s.operativo.

HTH
Carlo
fabix68
QUOTE(carlo.dainese @ Aug 3 2008, 07:37 PM) *
ho vista 64 bit ultimate.. non ho la d40x bensì la più "vecchia" D50. Collegata via cavo usb il s.o. la vede come disco.... Mai installato nulla di personalizzato per la D50. Infatti uso per un lettore multicard-usb inserendo la SD / CF. Settata via D50 come dispositivo "M" (dispositivo removibile) che come "P" (ptp).
I drivers sono 3 :
System32\DRIVERS\disk.sys
System32\DRIVERS\snapman.sys
System32\drivers\partmgr.sys
tutti di Microsoft: 6.0.6001.18000
Insomma sono quelli nativi del s.operativo.

HTH
Carlo

Non ho vista 64 ma il semplice Vista ultimate, Anche io uso il lettore di SD per leggere la scheda ma trovo assurdo che il sistema operativo non riconosca la macchina.
Possibile che con vista Ultimate sia il solo ad avere questo pbl?
carlo.dainese
QUOTE(fabix68 @ Aug 5 2008, 07:57 AM) *
Non ho vista 64 ma il semplice Vista ultimate, Anche io uso il lettore di SD per leggere la scheda ma trovo assurdo che il sistema operativo non riconosca la macchina.
Possibile che con vista Ultimate sia il solo ad avere questo pbl?

Non ho capito: hai vista 32 bit e non ti legge la fotocamera come disco removibile?
fabix68
QUOTE(carlo.dainese @ Aug 5 2008, 09:01 AM) *
Non ho capito: hai vista 32 bit e non ti legge la fotocamera come disco removibile?

esatto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.