Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
newvisiongraphic
Per piacere qualcuno sa dirmi come aggiungere una cifra al numeratore sequenziale dei file della D2Xs. Attualmente il formato č _DSCxxxx ma arrivato a _DSC9999 il numero successivo ricomincia da _DSC0001 in questo modo in archivio ho due immagini con lo stesso nome.
E' possibile aggiungere una cifra o sostituire una cifra con una lettera. Nel manuale non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Grazie mille

maurizioricceri
non credi sia possibile,che io sappia,ma non puoi semplicemente rinominarli in sequenza??
Stefano Nocentini
La numerazione non credo che la puoi toccare, al massimo puoi modificare la descrizione del File, quindi la scritta _DSC , io ad esempio sulla D200 ho risolto questo problema rinominando la descrizione in _D2C .. oppure ci puoi mettere un altra lettera o numero di modo che i file non saranno mai uguali.
Ciao
cratty
Non si puo' fare.
Anche io ho risolto variando l'ultima lettera (arrivato a D2A9999 passo a D2B0001...etc)
Saluti
giannizadra
Basta cambiare le prime tre lettere.
In tutte le mie DSRL (ad esempio), arrivato a DSC9999, il decimillesimo file č il GZ10001.
Il ventimillesimo, GZ20001, e cosė via.
Anche la numerazione progressiva č sostanzialmente rispettata.
newvisiongraphic
QUOTE(cratty @ Jul 31 2008, 05:01 PM) *
Non si puo' fare.
Anche io ho risolto variando l'ultima lettera (arrivato a D2A9999 passo a D2B0001...etc)
Saluti


Grazie, ma come posso cambiare _DSC in D2XA? dal menų non riesco
giannizadra
QUOTE(newvisiongraphic @ Jul 31 2008, 05:33 PM) *
Grazie, ma come posso cambiare _DSC in D2XA? dal menų non riesco


Menų di ripresa>Nome file> e procedi.
newvisiongraphic
QUOTE(giannizadra @ Jul 31 2008, 05:42 PM) *
Menų di ripresa>Nome file> e procedi.


Grazie mille a tutti ho risolto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.