Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pietro75
Ad agosto avro' il battesimo della seconda bimba e chiedevo se potesse andare uno scatto simile da regalare ai parenti.

Ovviamente alleggerendo il colore arancio e dando una ritoccata i PP

ringrazio anticipatamente tutti.

Saluti Pietro

IPB Immagine
Vito.Coppola
Secondo i miei gusti farei un primo piano sui visi!
Ciao da Vito
cristianbonizzato
Io cercherei di fare una cosa un po' + artistica, ti ho modificato un po la foto (spero che ti piaccia l'idea)



Complimenti per i bimbi..... rolleyes.gif

un salutone
cristian
Pietro75
QUOTE(cristianbonizzato @ Jul 28 2008, 03:29 PM) *
Io cercherei di fare una cosa un po' + artistica, ti ho modificato un po la foto (spero che ti piaccia l'idea)
Complimenti per i bimbi..... rolleyes.gif

un salutone
cristian



Grazie mille,non mi dispiace affatto...............riesci ad indicarmi come hai agito in PP ???
Grazie
cristianbonizzato
Ho utilizzato photoshop, molto semplice, 1) fai una selezione ovale 2) sfumi la selezione di un 30% 3) applichi la selezione inversa 4)applichi il filtro controllo sfumatura, ed il gioco è fatto....
ciao
cristian
Pietro75
QUOTE(cristianbonizzato @ Jul 28 2008, 04:03 PM) *
Ho utilizzato photoshop, molto semplice, 1) fai una selezione ovale 2) sfumi la selezione di un 30% 3) applichi la selezione inversa 4)applichi il filtro controllo sfumatura, ed il gioco è fatto....
ciao
cristian



per la selezione ovale ok..........ma perdonami sono una chiavica.............non trova come sfumare al 30 % cerotto.gif e penso mi serva "la mappa" PER TROVARE PURE I PUNTI 3 E 4 ..........

grazie
Fausto Panigalli
QUOTE(Pietro75 @ Jul 28 2008, 02:28 PM) *
Ad agosto avro' il battesimo della seconda bimba e chiedevo se potesse andare uno scatto simile da regalare ai parenti.

Ovviamente alleggerendo il colore arancio e dando una ritoccata i PP

ringrazio anticipatamente tutti.

Saluti Pietro

IPB Immagine

Ciao cumpa'!Io ti dico la mia,senza offese:A me non piace molto perchè hai tagliato un po' troppo la piccola (ormai grande) sulla sinistra,per la luce da flash che appiattisce troppo,per i loro sguardi persi all'aiutante..
Non sarebbe meglio un posto all'aperto con dei bei vestiti colorati in una bella posa naturale?
Non mandarmi al bel paese..ciao,baci alle tue donne smile.gif
Pietro75
QUOTE(pacio77 @ Jul 28 2008, 09:46 PM) *
Ciao cumpa'!Io ti dico la mia,senza offese:A me non piace molto perchè hai tagliato un po' troppo la piccola (ormai grande) sulla sinistra,per la luce da flash che appiattisce troppo,per i loro sguardi persi all'aiutante..
Non sarebbe meglio un posto all'aperto con dei bei vestiti colorati in una bella posa naturale?
Non mandarmi al bel paese..ciao,baci alle tue donne smile.gif


grazie gino vai tranquillo non mi offendo anzi...mi servono i commenti rozzi e fuori dai denti biggrin.gif

Te non hai torto,ma già non è semplice tirarne fuori una cosi' su un centinaio cerotto.gif

Se sarà fattibile riproveremo biggrin.gif

grazie biggrin.gif
cristianbonizzato
QUOTE(Pietro75 @ Jul 28 2008, 06:49 PM) *
per la selezione ovale ok..........ma perdonami sono una chiavica.............non trova come sfumare al 30 % cerotto.gif e penso mi serva "la mappa" PER TROVARE PURE I PUNTI 3 E 4 ..........

grazie



3) menu selezione - sfuma

4) menu selezione - inversa

5) menu filtro - controllo sfocatura


rolleyes.gif
Pietro75
QUOTE(cristianbonizzato @ Jul 29 2008, 08:16 AM) *
3) menu selezione - sfuma

4) menu selezione - inversa

5) menu filtro - controllo sfocatura
rolleyes.gif


gentilissimo,grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.