Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mymountain
Ciao a tutti,

un mio primo post con alcuni scatti in esterno a Milano in compagnia di Valentina.

Un grazie a Giuseppe per il divertente pomeriggio fra auto che non partono, carabinieri Police.gif e chicchi di grandine grazie.gif

Altri scatti sono in preparazione.

Gradite le critiche ed i commenti biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
spisidda
Ciao, il mio occhio dice...luci dure...IMHO ovviamente!!!
Per quanto mi riguarda le pose mi piacciono, complimeti a te e alla modella.
Ciao Gianpiero!


P.S. Signori il fotografo c'e'!!! messicano.gif


mymountain
Ciao Gianpiero,

si hai ragione, abbiamo scattato in tre situazioni diverse, la prima e l'ultima con luci abbastanza dure (flash sb800 + ombrellino).

Gli scatti fatti invece nella seconda serie direttamente sul maciapiedi sono con una luce molto più morbida.

Appena trovo il tempo di fare un minimo di PP li posto volentieri.

grazie.gif

Daniele
belvesirako
La location ormai è più nota di piazza san Pietro... smile.gif
Le foto non sono male, secondo me il flash non è duro ma è troppo presente, lo avrei sottoesposto un pochino.
bravo cmq
ciao
G
roberto depratti
Pose buone, bei tagli, avrei irdotto la potenza del flash ....troppo presente.

Roberto
mymountain
Forse una rielaborazione del file nef potrebbe ridurre l'effetto abbastanza forte del flash.

Appena trovo del tempo ci provo cool.gif

grazie.gif dei vostri commenti

Daniele
sirius_78
ciao
nella seconda foto, l'espressione del viso della ragazza mi sembra diverso ...a voi non sembra ...o forse è il caldo che mi batte in testa!? wink.gif
hausdorf79
QUOTE(mymountain @ Jul 27 2008, 10:11 PM) *
Ciao a tutti,

un mio primo post con alcuni scatti in esterno a Milano in compagnia di Valentina.

Un grazie a Giuseppe per il divertente pomeriggio fra auto che non partono, carabinieri Police.gif e chicchi di grandine grazie.gif


Ma grazie a te Daniele: è stato un piacere rivederti.

A che diaframma lavoravi nelle foto?f/6.3 o f/5.6, mi pare di ricordare, mentre altri(Jacques e Fulvio) erano a f/8(iso 200) secondo l'indicazione dell'esposimetro.Questione di gusti cmq.Bisognerebbe vedere il NEF.

Vi anticipo solo questo, del terzo set sotto la furia degli elementi...dai Daniele, post produci!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mymountain
povero ombrellino laugh.gif

il diaframma era f/7.1, ma credo che un'elaborazione un poco differente del nef possa cambiare il risultato finale.

Allego un'altro scatto durante la tempesta messicano.gif

Ciao, Daniele

Clicca per vedere gli allegati
ringhiobd
QUOTE(mymountain @ Jul 30 2008, 09:46 AM) *
povero ombrellino laugh.gif

il diaframma era f/7.1, ma credo che un'elaborazione un poco differente del nef possa cambiare il risultato finale.

Allego un'altro scatto durante la tempesta messicano.gif

Ciao, Daniele

Clicca per vedere gli allegati


A me questa piace più delle altre principalmente per la posa di Valentina e per l'inquadratura, anche se mi sembra che la luce di schiarita (flash ?) sia ancora troppo invadente.
Comunque un'ottima foto
Complimenti
Ringhio46/Anselmo
tosk
QUOTE(ringhio46 @ Jul 30 2008, 12:30 PM) *
A me questa piace più delle altre principalmente per la posa di Valentina e per l'inquadratura, anche se mi sembra che la luce di schiarita (flash ?) sia ancora troppo invadente.

anche per me è la preferita
la luce come quantità mi sembra giusta...ma è un tantino troppo dura per me
vvtyise@tin.it
l'ultima è prorpio bella, nelle altre vedo i colori un po' impastati!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.