Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Come stai, cosa fai,
come mai su questo treno
dove vai, con chi sei...


Foto fatte su una carrozza di un piccolo trenino che porta da Genova alla città di caselle nell'entroterra genovese, sempre per un calendario come per Nisha alcune foto non sono postabili per il momento.

Tutte a luce ambiente coadiuvate alcune da un pannello oro, difficoltà parecchie dal vagone piccolo, al continuo variare della luce, al movimento del treno...

Tutte con D3 28-70 e 70-200.

Modella Margherita.

Margherita alla stazione il viaggio inizia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marghe 2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marghe 3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Marghe 4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Per le altre vi invito ad andare sul mio photo net e vedere l'intera serie...

Ciaooo,
Paolo.
tosk
Ciao: bellissima l'idea come fanno in fashon di crearsi un copione, uno storyboard.
Nella prima però devo dirti che gli occhi sono troppo neri. Nella terza vedo troppo spazio sopra la testa, anche se, partendo dall'idea che siano foto per una rivista, sarebbe perfetto per scriverci l'articolo.
Gianluca_GE
Molto belle, mi piace l'idea...conoscendo il posto chissà che.... biggrin.gif
Ciao

Gianluca
ZoSo74
Bellissime le foto... pensa che proprio oggi volevo fare un gira sul trenino di Casella... biggrin.gif

P.S.
...che infatti porta a Casella... non caselle!!! tongue.gif
Paolo Inselvini
Chiedo venia per l'errore grammaticale tongue.gif e grazie per i commenti. smile.gif
Nicola Verardo
complimenti mi piace molto la prima molto contestualizzata , avrei un po decentrato lei e dato un pelo di aria sotto ..ma comunque fattibile con un crop veloce ...molto belle anche le altre ...
hausdorf79
Belle Paolo, bravo.
Solo la terza sembra un pò finta e di livello inferiore alle altre.

P.S.: Saluti a te, Marcello e Enrico!
Negativodigitale
Lei ha un volto particolarissimo, brutale, stupendo.

Ottimi scatti, il primo su tutti.

Ciao! Paolo
Enrico Odano
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 28 2008, 11:47 AM) *
Belle Paolo, bravo.
Solo la terza sembra un pò finta e di livello inferiore alle altre.

P.S.: Saluti a te, Marcello e Enrico!

Molto belle Paolo, complimenti quella in b/n ottima.
Contraccambio i saluti a Beppe molto graditi.
Enrico
belvesirako
Che belle Paolo!!! continua la storia con altre foto.
Devo farti i miei complimenti, mi piacciono davvero tanto, i tagli, la modella, la luce... le trovo molto belle.
tranne la prima che non mi piace.
saluti
G
Paolo Inselvini
Grazie a tutti ragazzi per essere passati di qua smile.gif
roberto depratti
La prima è bellissima, bravo!
Le altre non mi esaltano tanto.

Roberto
Skylight
Ciao, complimenti per gli scatti e per la modella Pollice.gif

Tutte davvero molto belle.
Fasciolo
Tutte molto belle ...

Se posso permettermi ti consiglierei di contrastare e scurire il pavimento della terza...
potresti selezionarlo e aumentarne il contrasto solo sul pavimento...Ne guadagnerebbe moltissimo e sarebbe molto valida anch'essa...
Poi provalo anche alla quarta laugh.gif
Le altre mi piacciono molto

Complimenti Franco
Paolo Inselvini
Grazie mille per il suggerimento Franco questa sera ci provo. Grazie a tutti per i commenti Pollice.gif
giandodi
Complimenti per il lavoro svolto. Ho visto le altre su photo.net e devo dire che sono rimasto ...senza parole!
A parte la modella, molto bella, ma la fattura delle foto, sono entusiasmanti. Devo dire che questo lavoro mi piace veramente tanto.
Piacerebbe anche a me saper fotografare come voi (te, Giuseppe, Filippo G., Tosk, Tomasia, ecc.). ma... ci vuole classe!
Io continuo a seguirvi, a prendere appunti e cercare di capire, ma di contro ho poco tempo per mettere in pratica. Sob!
Ancora complimenti a te Paolo.
Saluti.
Giando
Paolo Inselvini
QUOTE(giandodi @ Jul 31 2008, 03:16 PM) *
Complimenti per il lavoro svolto. Ho visto le altre su photo.net e devo dire che sono rimasto ...senza parole!
A parte la modella, molto bella, ma la fattura delle foto, sono entusiasmanti. Devo dire che questo lavoro mi piace veramente tanto.
Piacerebbe anche a me saper fotografare come voi (te, Giuseppe, Filippo G., Tosk, Tomasia, ecc.). ma... ci vuole classe!
Io continuo a seguirvi, a prendere appunti e cercare di capire, ma di contro ho poco tempo per mettere in pratica. Sob!
Ancora complimenti a te Paolo.
Saluti.
Giando


Ti ringrazio per il commento troppo buono. Di strada ne ho molta da fare parlo per me ma credo anche per tutti gli altri fotografi del forum che hai citato, bisogna metterci tempo e tanto, non solo per le session in se ma anche per il lavoro di scelta e di fotoritocco delle foto, e ogni volta cercare di dare il massimo se si vuole ottenere qualcosa di buono. (Non sempre ci si riesce però!! tongue.gif )

A presto,
Paolo.
alessandro.sentieri
Bravissimo Paolo, il binero è fantastico, assolutamente cinematografico.
Belle anche le color, un pò meno la seconda dove la modella mi sembra un pelino troppo rigida.
Saluti
Ale
apo74
bella idea Paolo...
nella prima trovo il viso poco leggibile e in quella seduta mi sarei abbassato un pochino
...complimenti per i calendari

smile.gif

m
geppoman
Veramente buone Paolo.
La seconda la trovo superiore a tutte.
Ottimo lavoro!
ros62
Ottima serie di foto, bella ambientazione, hanno un sapore di antico per questo vedrei bene dei bn con una buona dose di vignettatura, ovviamente gusti personali. Complimenti per la tua ricerca.
Saro
P.S. mi mandi in PM il link photonet. Grazie
Paolo Inselvini
Eccolo: PORTFOLIO

Spero di non aver violato nessuna norma del forum smile.gif

P.s. Grazie ragazzi per i commenti e per i suggerimenti.
ros62
QUOTE(Paolillo82 @ Aug 6 2008, 10:14 AM) *
Eccolo: PORTFOLIO

Spero di non aver violato nessuna norma del forum smile.gif

P.s. Grazie ragazzi per i commenti e per i suggerimenti.

Grazie!!!
Marcello Rapallino
Grande Paolo!
Con Margherita abbiamo trascorso davvero una bella giornata vero?
Appena avrò capito come muovermi e postare immagini proporrò anche le mie.
A presto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.