Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GISUS
ciao,
credo di essermi deciso al grande passo e chiedo un compassionevole aiuto;

attualmente utilizzo una F4; per la massima parte caccia fotografica ad insetti ,fiori ,macro a casa e qualche foto di viaggio; utilizzo prevalentemente il 100/f2.8 e 200/4 micro;

penserei nell'ordine ad un usato D2x, D200 oppure D300

qual'è il vostro consiglio?

grazie
cosimo.camarda
d300...già ne trovi un sacco usate...alcuni incominciano ad odiare il dx....e si sono accorti che la d300 non è buona... messicano.gif
anselmojose
QUOTE(cosimo.camarda @ Jul 25 2008, 01:35 PM) *
d300...già ne trovi un sacco usate...alcuni incominciano ad odiare il dx....e si sono accorti che la d300 non è buona... messicano.gif

messicano.gif D300
Carlo79
QUOTE(GISUS @ Jul 25 2008, 01:27 PM) *
ciao,
credo di essermi deciso al grande passo e chiedo un compassionevole aiuto;

attualmente utilizzo una F4; per la massima parte caccia fotografica ad insetti ,fiori ,macro a casa e qualche foto di viaggio; utilizzo prevalentemente il 100/f2.8 e 200/4 micro;

penserei nell'ordine ad un usato D2x, D200 oppure D300

qual'è il vostro consiglio?

grazie


Posta cosi' vuol dire che non hai problemi con le differenze di prezzo...(anche se poi la differenza ci sarebbe solo con la d200) Io prenderei la 300 anche se la d2x resta una grande macchina ma preferirei la prima perche' di nuova concezione. L'unica cosa e' l'impugnatura verticale che per la d300 devi prendere a parte, ma per il resto..

Ciao wink.gif

buon acquisto
Umbi54
Ciao,
specialmente con ottiche non af-s a occhi chiusi D300.
Umberto
mi8
d300 usata 1000, beato te io 1750 dry.gif
PhotoVaglio
Ciao a tutti, anche io mi trovo nella stessa situazione e sto per passare al digitale dopo tanti anni da fotoamatore. Per il nuovo acqusito sono più indeciso tra D300 e D700, ma volevo approfittare per chiedervi quale secondo voi è stata la cosa più positiva e quella più negativa in segutio al passaggio da analogico a digitale (reflex).

Grazie.
bye by CNC
Vito.Coppola
D300 senza dubbio.....anch'io ci sto pensando per l'aquisto,e penso che aspettando ancora un po' anche nuova si trovera ad un prezzo molto interessante...
Saluti
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.