Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
carrico
Salve a tutti.
Mi scuso per la "stupidità" della mia richiesta, ma spero che qualcuno mi aiuti.
Ho avuto una discussione con l'autore di una fotografia che rappresentava due mani che sbucavano da una staccionata, al quale ho contestato il fatto di non essere il primo a fare scatti del genere.
Infatti ricordo di aver visto, su una rivista di oltre 10 anni fa un reportage dove si mostrava, tra l'altro, una foto con due mani che uscivano dalle sbarre di una cella. Penso proprio che fosse un autore famoso. Così come ricordo un'altra foto simile, dove le mani (sempre emergenti da sbarre) tenevano uno specchietto.
Purtroppo non ricordo i nomi degli autori né sono riuscito a ritrovare le foto. Ho fatto anche una ricerca e sono saltate fuori una decina di foto simili, ma non quelle che cercavo.
Terrei molto a dimostrare le mie ragioni: qualcuno potrebbe aiutarmi con delle indicazioni?.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Enrico
Le foto somigliavano a quella che vi invio.Clicca per vedere gli allegati
nikoreste
Henry Cartier Bresson....era una delle sue foto preferite.
Penso tu l'abbia vista sulla rivista Photo in occasione della celebrazione dei 150 anni di invenzione della fotografia.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.