Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
salvatore_

Ciao a tutti ... proprio stasera mi sono accorto ke la nikon sta mandando uno spot in tv riguardante le coolpix!!!

Perchè non mettete il video qul sito affinchè lo si possa scaricare?

Grazie!

Carlo79
QUOTE (salvatore_ @ Nov 14 2004, 11:51 PM)
Ciao a tutti ... proprio stasera mi sono accorto ke la nikon sta mandando uno spot in tv riguardante le coolpix!!!

Perchè non mettete il video qul sito affinchè lo si possa scaricare?

Grazie!

azzzz non l'ho visto!! quoto salvatore Pollice.gif biggrin.gif
MikyR1100R
Curioso anch'io sugno.....
Che modelli erano?
salvatore_
..

Questa la storia....

Stavo al pc con il televisore accesso ... e di colpo ho sentito Coolpix e mi son girato ... ma era troppo tardi però ho visto il logo giallo della Nikon e qualke scritta sotto ... tutto qui!!!

Vi prego e mettetelo!!!

Buono anche per voi no?

Ciao!
oesse
anche canon sta pubblicizzando la D300.... in tv

.oesse.
MikyR1100R
Si... l'ho sentito.
Mio padre era giù da basso con la TV accesa e appena l'ho sentito...
Beh vi lascio immaginare le mie affermazioni!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
salvatore_

ma ti riferisci a quello della nikon?

o a quello della canon?

...
Magoo
Ma si', e'quello che gia' avevano mandato l'anno scorso... quel tizio che fa foto in spiaggia alla bellona, lo slogan e' piu'o meno "Coolpix, se non ce l'hai..." non ricordo pero' cosa non dovresti riuscire a fare smile.gif.

Ho notato pero' che nelle quattro Coolpix raffigurate alla fine c'e' la nuova 8400...
MikyR1100R
QUOTE (salvatore_ @ Nov 15 2004, 11:49 PM)
ma ti riferisci a quello della nikon?

o a quello della canon?

...

Secondo te? .... rolleyes.gif

laugh.gif
salvatore_

... e oltre alla 8400 quali altri modelli ci sono?

ciao!

MikyR1100R
Spot intravisto stasera!!!!
Ero a casa della morosa e quando ho sentito "....Coolpix" mi sono girato verso la TV,ma nulla....

Mannaggia le donne!!! mad.gif ... laugh.gif
Michele Difrancesco
Programmazione di alcuni passaggi previsti domani (venerdì 19):

7:55 C5 - TG5
13:50 Italia1 -Speciale Campioni
21:30 Canale5- Film Prima Serata
0:10 Italia1 - Varietà
0:20 Rete4 - Filmissimi



In allegato, lo spot.


a presto,
MD

salvatore_
...

Non so ke dire ....

grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif

... solo una cosa...

Di quella proposta di divulgare qualke expierence riguardante gli incontri ke nikon organizza? (tipo quello di questo mese ... Epson, nikon, adobe?!??!)

Ciao!
salvatore_



81 dowload in un solo giorno ?!?!?!?!?

Tutti vogliono averlo tra le cartelle dove vengono custoditi con cura tutti gli experience ( grazie.gif mdj guru.gif ) e le caratteristiche (pdf) dei propri prodotti nikon!

olè!!!

tongue.gif
Carlo79
ringrazio sentitamente anche io per aver messo a disposizione lo spot!!! ( che non avevo mai visto tra l'altro ohmy.gif )



grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
mrflanger
Grande Signor Di Francesco... come vede sono entrato nei Nikonisti grazie alla 4100 appena acquistata "in attesa" della mia bella 5700 in garanzia... e per portarmela sempre in giro!!! biggrin.gif
Kiko80
Grazie anche da parte mia...
catturato dallo spot in giugno... ho comprato la mia prima digitale a settembre... una nikon ovviamente (5200)... a quanto pare lo spot funziona... biggrin.gif
Complimenti ai pubblicitari... e a voi tutti di nital per le attenzioni che ci dedicate.
Francesco
MarcoPagin
.....ma robe da matti!!! biggrin.gif Tutti che cercano di rifuggire dagli spot televisivi quando ci tediano o interrompono le programmazioni e qui........ tongue.gif se ne sente la mancanza. Per fortuna che l'admin. arriva a soddisfare ogni vezzo degli utenti.

Affascinate persuasione del marketing.

Ma che diavolo farà sta Nikon ai fotografi!!!???? laugh.gif


Marco, nikoniano dall'età di 13 anni. wink.gif
salvatore_
...

Semplicemente soddisfazione dei prodotti, dell'assistenza e di questo forum.

...

Nulla da aggiungere.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.