Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Particolarissima, di sicuro effetto Pollice.gif

Ale
Negativodigitale
Difficile da capire, difficile da recepire. Imperfetta.

Misteriosa ed emozionante.

Ciao Manu!
Manuela Innocenti
Grazie Ale e Paolo, per essere passati rolleyes.gif
Mario P.
arriva, osserva velocemente e se ne và.
è veramente misteriosa.
cosimo.camarda
mi ricorda il video gioco Silent Hill, poteva essere la sua copertina....molto bella, inquietante.
armus
Credo che esprime un altro mondo sulle nuvole.Complimenti Manu.
Diogene
Quello che fa la differenza fra uno scattista e un fotografo é la capacità (e la voglia) di avere delle idee e di saperle realizzare.
Il risultato può piacere o meno, essere più o meno convincente, ma questo é un aspetto secondario... dry.gif
Personalmente questo tuo scatto mi piace molto.
kogaku
....grande Manu!!

...veramente notevole!!
roberto depratti
Sono le fotografie che seguivo maggiormente da ragazzo. Conal mia vecchai reflex CANON ftb ne eseguivo tantissime. Usavo le gelatine, addirittura i collants di Mamma posizionatia doppio davanti all'obiettivo. Tutto rigorosamente in BW Il Ford 400 ASA. Ogni tanto torno ad eseguire questo tipo di scatti ...chiaramente con soggetti ed altre tematiche.
Scusa la divagazione.

OTTIMA IMMAGINE, molto bello il BW ottenuto. Un bel 9 TONDO TONDO!!!

Roberto Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(roberto depratti @ Jul 28 2008, 06:48 PM) *
Sono le fotografie che seguivo maggiormente da ragazzo. Conal mia vecchai reflex CANON ftb ne eseguivo tantissime. Usavo le gelatine, addirittura i collants di Mamma posizionatia doppio davanti all'obiettivo. Tutto rigorosamente in BW Il Ford 400 ASA. Ogni tanto torno ad eseguire questo tipo di scatti ...chiaramente con soggetti ed altre tematiche.
Scusa la divagazione.

OTTIMA IMMAGINE, molto bello il BW ottenuto. Un bel 9 TONDO TONDO!!!

Roberto Pollice.gif



Purtroppo io non ho vissuto "fotograficamente" quel momento ...
per me si tratta di una ricerca differente, che richiama sì, in alcuni tratti, le foto di allora,
ma non con tutto quell'impegno che ci mettevi tu per ottenerle. Semplicemente per me
si tratta di cogliere l'istante che più mi colpisce, il resto lo fa il caso, scarsissima luce, alti iso, etc...


Grazie, sono comunque felice che piaccia smile.gif
roberto depratti
QUOTE(Urania @ Jul 28 2008, 07:44 PM) *
Purtroppo io non ho vissuto "fotograficamente" quel momento ...
per me si tratta di una ricerca differente, che richiama sì, in alcuni tratti, le foto di allora,
ma non con tutto quell'impegno che ci mettevi tu per ottenerle. Semplicemente per me
si tratta di cogliere l'istante che più mi colpisce, il resto lo fa il caso, scarsissima luce, alti iso, etc...
Grazie, sono comunque felice che piaccia smile.gif



...ricordo che a 21 anni andavo soprattutto al mercato della frutta e verdura. Mi nascondevo dietro delle colonne armato del vecchio 200 mm .... Le Signore che passavano vicino erano allarmate nel vedere un ragazzo che armeggiava con calze di seta e/o nylon davanti a delle macchine fotografiche ....

Ciao Manu, prosegui in questo genere, sei forte!!!

Roberto
ringhiobd
Meno male che c'è Manu.
E' la seconda tua foto che vedo oggi.
Non è un pomeriggio sprecato.
Alessandro Battista
Questa è Fotografia!!! guru.gif Mossa, sgranata...insomma un tripudio di emozioni!!!

Cià!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.