Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
Francesco T
Il giorno 4 dicembre 2004, si terrà a Venafro un Christmas Event, ovvero un incontro per scambiarci dal vivo gli Auguri di Natale, proprio come una vera famiglia!

Ci si ritroverà alle 11:00 am, nei pressi del ristorante “Hotel Dora”, per un pranzo natalizio. Il costo del pranzo è previsto in Euro 30 a persona.

Per tutti coloro che volessero partecipare, possono confermare qui la loro adesione entro il 30 novembre 2004.

Vi aspettiamo!!!

Saluti, Francesco T.

morgan
Menù a sorpresa!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Si accetta incondizionatamente il menù a sorpresa. E' d'obbligo "indossare" il distintivo Nikon.
nf100
Azz. non me lo avevi mica detto Franco.... Come faccio adesso? Mi dovrei dividere in due... adesso ci penso hmmm.gif
morgan
QUOTE (nf100 @ Nov 14 2004, 10:56 PM)
Azz. non me lo avevi mica detto Franco.... Come faccio adesso? Mi dovrei dividere in due... adesso ci penso hmmm.gif

E' stata un'idea "fresca, fresca" di Francesco, a cui va il mio plauso. Visto che sei come Speedy Gonzales, facci un pensierino!!! Arrivi la sera prima, o se preferisci parti il giorno dopo, o fondi le due opzioni e pernotti due giorni, per l'alloggio non c'è nessun problema, vedi un pò tu!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Fedro
user posted imageuser posted image
morgan
Lo sappiamo che sei tu il vero user posted image, e che ci farai una sorpresa!!! wink.gif wink.gif wink.gif
elwood67
...problemi lavorativi non mi permettono di frequentare assiduamente il forum mad.gif

in ogni caso mi piacerebbe molto esserci (e stavolta dovremmo essere in due smile.gif )

vi farò sapere al più presto

Ciao

Stefano
Claudio Orlando
Che te lo dico a fà.... rolleyes.gif
Fedro
QUOTE (morgan @ Nov 15 2004, 08:22 AM)
Lo sappiamo che sei tu il vero user posted image, e che ci farai una sorpresa!!! wink.gif  wink.gif  wink.gif

se trovo una
user posted image
potrei anche pensarci...solo il giorno dopo c'è il meeting a ravenna.....sarebbe un salto mortale .....ma.....ci penso su...... hmmm.gif texano.gif
nf100
Allora... potrei partire il venerdì pomeriggio alle 18.00 fappena finito di lavorare e alle 10.30 potrei essere a Venafro poi il sabato potrei partire verso le 17.00 e essere a casa per le 22.00 per poi andare la domenica a Ravenna per il successivo incontro.

Si può anche fare texano.gif
nf100
QUOTE (nf100 @ Nov 15 2004, 10:39 AM)
Allora... potrei partire il venerdì pomeriggio alle 18.00 fappena finito di lavorare e alle 10.30 potrei essere a Venafro poi il sabato potrei partire verso le 17.00 e essere a casa per le 22.00 per poi andare la domenica a Ravenna per il successivo incontro.

Si può anche fare texano.gif

alle 10,30 della sera ovviamente
Claudio Orlando
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 15 2004, 10:26 AM)
Che te lo dico a fà.... rolleyes.gif

unsure.gif Ma il 4 è Sabato!...Contrordine!


DIVERTITEVI! Pollice.gif messicano.gif
f100
Se riesco a liberarmi da impegni di lavoro saro' senz' altro dei vostri!!!
Potrebbe essere una bella occasione per rivederci, per scambiarci gli auguri e per vedere Venafro!

A presto vi faro' sapere,
grazie.gif organizzatori!!!

Andrea
elwood67
...ah dimenticavo... se qualcuno si volesse aggregare io avrei un paio di posti disponibili in auto...

Stefano
Francesco T
Cercate di intervenire...mi piacciono le tavolate numerose !
morgan
QUOTE (Francesco T @ Nov 15 2004, 08:32 PM)
Cercate di intervenire...mi piacciono le tavolate numerose !

Più ne siamo e meglio stiamo!!! wink.gif wink.gif
Francesco T
Ladies & Gentlemen,
posso attirare la Vostra attenzione alla partecipazione, anticipando che sto lavorando affinche possiamo avere una piacevole, bella... sorpresa ? wink.gif
Claudio Orlando
Aricontrordine! ph34r.gif laugh.gif

Farò il possibile e anche di più per esserci. Pollice.gif
Fedro
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 16 2004, 04:10 PM)
Aricontrordine! ph34r.gif  laugh.gif

Farò il possibile e anche di più per esserci. Pollice.gif

Claudio..... fa tutti i contrordine che vuoi...basta che alla fine......si abbia la tua presenza.....

A proposito...mi sa che ho trovato il sistema di esserci .... user posted image grazie ad un super autista user posted image
morgan
QUOTE (Fedro @ Nov 16 2004, 05:49 PM)
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 16 2004, 04:10 PM)
Aricontrordine! ph34r.gif  laugh.gif

Farò il possibile e anche di più per esserci. Pollice.gif

Claudio..... fa tutti i contrordine che vuoi...basta che alla fine......si abbia la tua presenza.....

A proposito...mi sa che ho trovato il sistema di esserci .... user posted image grazie ad un super autista user posted image

Ti aspettiamo!!! wink.gif wink.gif wink.gif
morgan
A tutti i partecipanti sarà consegnato l'attestato di partecipazione "natalizio"user posted image
sergiobutta
Ricchi premi e cotillons!!! E' un vero piacere ritrovare tanti amici, che fanno sacrifici per incontrarsi ! Non vedo Domiad ....
morgan
Oh, dimenticavo ci sarà anche Luigi!! biggrin.gif biggrin.gif

user posted image
oesse
e la LEI chi sarebbe?

.oesse.
Kingtalal82
L'idea di rivederci per gli auguri di Natale mi piace molto....farò del mio meglio per esserci wink.gif wink.gif ...in caso dovrò accontentarmi di farvi gli auguri per telefono.gif Ma non demordo texano.gif texano.gif
sergiobutta
QUOTE (oesse @ Nov 17 2004, 08:35 AM)
e la LEI chi sarebbe?

.oesse.

Quante cose vuoi sapere ... è Lei.
morgan
QUOTE (oesse @ Nov 17 2004, 09:35 AM)
e la LEI chi sarebbe?

.oesse.

Elena, ed è Russa!!! wink.gif wink.gif wink.gif
oesse
QUOTE (morgan @ Nov 17 2004, 12:36 PM)
QUOTE (oesse @ Nov 17 2004, 09:35 AM)
e la LEI chi sarebbe?

.oesse.

Elena, ed è Russa!!! wink.gif wink.gif wink.gif

avrei dovuto capirlo guardando le mani.
Le mani dell'est (femminili) sono spesso riconoscibili.


.oesse.
sergiobutta
Credo che tutti noi saremmo veramente felici se questa volta si unisse a noi anche ... una ....
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Nov 17 2004, 05:03 PM)
Credo che tutti noi saremmo veramente felici se questa volta si unisse a noi anche ... una ....

Magari!!! wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Nov 19 2004, 12:38 AM)
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?

Purtoppo il 5 dicembre, sono a Roma. dry.gif dry.gif
nf100
QUOTE (sergiobutta @ Nov 18 2004, 11:38 PM)
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?

Attenzione Attenzione.... minaccia di invasione dal SUD ITALIA preparate le sedie e radddopiate i viveri questi se magnano tuto laugh.gif laugh.gif

Il minimeeting potrebbe (speriamo) diventare un megameeting biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco T
Ho saputo che a Venafro ci saranno anche i D&D (Domiad e DAF) Pollice.gif

morgan
Confermo!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
domiad
ci sono ci sono!!!! wink.gif
_Nico_
QUOTE (sergiobutta @ Nov 18 2004, 11:38 PM)
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?

Questa mi sembra una gran bella idea! Pollice.gif

Ma tirate sino a Ravenna... laugh.gif
sergiobutta
QUOTE (_Nico_ @ Nov 19 2004, 09:29 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Nov 18 2004, 11:38 PM)
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?

Questa mi sembra una gran bella idea! Pollice.gif

Ma tirate sino a Ravenna... laugh.gif

Hai ragione, Nico. Ma suggestionato dal WS di Riccione ho commesso un errore. Ma, dimmi, per Ravenna conviene venire da Orte, o dall' Autostrada Adriatica, sulla quale dopo circa un'ora di viaggio da Isernia?
_Nico_
Sicuramente meglio venire da Orte: si arriva a Ravenna dritti dritti. L'unico problema è che per lavori si fanno nove chilometri del Verghereto fuori dalla superstrada. Ma penso che resti ugualmente conveniente.

Ormai questa strada comincia a essere conosciuta, ma la domenica penso risulti molto scorrevole, a parte il breve nodo di Perugia, e l'altro al Verghereto.

Un errore... laugh.gif Caro mio, tu pensi a Enza! E come darti torto? laugh.gif

Purtroppo a Ravenna non ci sarà Enza, e nemmeno l'attrezzatura ultra di Riccione... ph34r.gif
sergiobutta
L'attrezzatura? Mi contento di quello che ho. Enza ? Non ce l'ho.
Visto che il pulmino non trova i dovuti consensi, lancio un'idea : la mia auto è a disposizione, con tutti gli annessi e connessi . Partenza da Venafro o da un casello dell'autosole alla fine della giornata molisana, pernottamento a Ravenna o nei pressi, ritorno da Ravenna domenica pomeriggio. Unico impegno per chi aderisce : alternarsi alla guida con me.
_Nico_
QUOTE (sergiobutta @ Nov 20 2004, 09:21 AM)
L'attrezzatura? Mi contento di quello che ho. Enza ? Non ce l'ho.
Visto che il pulmino non trova i dovuti consensi, lancio un'idea : la mia auto è a disposizione, con tutti gli annessi e connessi . Partenza da Venafro o da un casello dell'autosole alla fine della giornata molisana, pernottamento a Ravenna o nei pressi, ritorno da Ravenna domenica pomeriggio. Unico impegno per chi aderisce : alternarsi alla guida con me.

Molto molto bene, Sergio, mi fa molto piacere! Pollice.gif
Faremo a meno di Enza. Di necessità virtù... biggrin.gif

A tua disposizione in MP per quanto ti giova (pernottamento e simili...).
sergiobutta
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 09:34 AM)
QUOTE (sergiobutta @ Nov 20 2004, 09:21 AM)
L'attrezzatura? Mi contento di quello che ho. Enza ? Non ce l'ho.
Visto che il pulmino non trova i dovuti consensi, lancio un'idea : la mia auto è a disposizione, con tutti gli annessi e connessi . Partenza da Venafro o da un casello dell'autosole alla fine della giornata molisana, pernottamento a Ravenna o nei pressi, ritorno da Ravenna domenica pomeriggio. Unico impegno per chi aderisce : alternarsi alla guida con me.

Molto molto bene, Sergio, mi fa molto piacere! Pollice.gif
Faremo a meno di Enza. Di necessità virtù... biggrin.gif

A tua disposizione in MP per quanto ti giova (pernottamento e simili...).

In questo momento mi serve anche un compagno di viaggio. Perchè non scendi anche tu a Venafro ?
_Nico_
Rischio lo scuoiamento... wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...
morgan
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 11:08 AM)
Rischio lo scuoiamento... wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...

Marco e Stefano, saranno dei nostri, aspettiamo anche te. wink.gif wink.gif
sergiobutta
QUOTE (morgan @ Nov 20 2004, 11:43 AM)
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 11:08 AM)
Rischio lo scuoiamento...  wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...

Marco e Stefano, saranno dei nostri, aspettiamo anche te. wink.gif wink.gif

Magari scendi con loro, se non viene, come credo, Blanco. Poi, dovrebbe esserci Domenico che si accoda a salire, e potrebbe tornare con me.
domiad
posso portare la mia amichetta? laugh.gif
DAF
chi è?? mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
nf100
QUOTE (morgan @ Nov 20 2004, 11:43 AM)
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 11:08 AM)
Rischio lo scuoiamento...  wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...

Marco e Stefano, saranno dei nostri, aspettiamo anche te. wink.gif wink.gif

Non cantar gatto se non l'hai nel sacco... farò di tutto per essere presente ma con il mio lavoro non si sa mai per ora siamo al 75% di probabilità quindi non demordo.

Nico se Fabio non viene il posto in auto ce l'ho ma per adesso non te lo riesco a garantire.

Se non vi fa paura l'alta velocità io sono a disposizione biggrin.gif scherzo ovviamente
morgan
QUOTE (nf100 @ Nov 21 2004, 08:51 AM)
QUOTE (morgan @ Nov 20 2004, 11:43 AM)
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 11:08 AM)
Rischio lo scuoiamento...  wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...

Marco e Stefano, saranno dei nostri, aspettiamo anche te. wink.gif wink.gif

Non cantar gatto se non l'hai nel sacco... farò di tutto per essere presente ma con il mio lavoro non si sa mai per ora siamo al 75% di probabilità quindi non demordo.

Nico se Fabio non viene il posto in auto ce l'ho ma per adesso non te lo riesco a garantire.

Se non vi fa paura l'alta velocità io sono a disposizione biggrin.gif scherzo ovviamente

Il 25% che manca a raggiungere il 100% lo aggiunge Marco, ed il gioco è fatto!!!
La banda musicale è già allineata, aspetta solamente un cenno. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.