Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Qualche scatto fatto settimana scorsa, sessione con Nisha a Genova nel parco di una Villa dell'800.

Parto con un ritratto D3+28-70 luce ambiente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un montaggio fatto a diverse focali con D3 e 70-200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e un salto eseguito dentro una pagoda del parco D3 e 28-70

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qualche altra foto la trovate nella gallery di photonet.

Ciauz!
Attilio PB
Ciao Paolo, al solito scatti molto piacevoli.
Il primo scatto mi piace decisamente per il taglio, non mi convince del tutto la resa del vestito, il rosso mi sembra abbia perso del tutto dettaglio.
Del secondo scatto preferisco nettamente la versione intera rispetto a quella croppata, eventualmente l'avrei abbinata ad un crop ben pi'u spinto.
Molto bravo smile.gif
Ciao
Attilio
Antonio Canetti
La terza è bella l'idea, ma realizzazione è improvvisata, avrei usato il cavaletto per centrare bene la pagoda e poi via con i salti finchè non si esegue quello giusto.

la prima è semplicemente stupenda

complimenti

Antonio
Paolo Inselvini
Grazie ad Attilio ed Antonio per i commenti.

E' stata una mia scelta compositiva non prendere la pagoda da più distante troppo grande e in quel modo la modella veniva dispersa all'interno ovviamente gusti Pollice.gif

Attilio proverà a seguire il tuo consiglio della seconda foto dovrei avere uno scatto ancora più da vicino!!

Ciao!
ErMatador
non so perchè ma dalla prima non riesci a toglierli gli occhi. Davvero un bellissimo scatto!
ros62
Lavori assai gradevoli, la prima e la terza le mie preferite, la seconda è un tantino piccola per poter essere giudicata, molto bella la modella. Complimenti ad entrambi.
Saro
Paolo Inselvini
Basta cliccare sulle foto per ingrandirle tongue.gif
buzz
Preferisco la prima, ma non mi convince il colore della pelle.
Sarà colpa dei capelli viola? ma il WB non è accurato.
Gianluca_GE
Belle foto.
Villa dell'(00 a genova....?interessante

Ciao

Gianluca
Paolo Inselvini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Villa Pallavicini non so possibile fare questi scatti all'interno noi avevamo i permessi e villa chiusa al pubblico tutta per noi per realizzare foto per un calendario.

Magari informati prima.

Ciao!!
Enrico Odano
Bravo Paolo Ottimi scatti, la Location e la situazione erano al top, quindi gli scatti di conseguenza.....
Un peccato non essere stato dei vostri, ma ci siamo rifatti ampiamente nei giorni successivi rolleyes.gif
Continua a postare perchè so che ci sono altri scatti scatti splendidi....
P.S. come mai alcune "persone" fanno solo commenti privati e non pubblici? biggrin.gif
Ciao Enrico
tomasia
Ti ho già detto tutto in pvt, rinnovo i miei complimenti.
Ciao
Ale
Paolo Inselvini
QUOTE(enryodano @ Jul 24 2008, 07:21 AM) *
Bravo Paolo Ottimi scatti, la Location e la situazione erano al top, quindi gli scatti di conseguenza.....
Un peccato non essere stato dei vostri, ma ci siamo rifatti ampiamente nei giorni successivi rolleyes.gif
Continua a postare perchè so che ci sono altri scatti scatti splendidi....
P.S. come mai alcune "persone" fanno solo commenti privati e non pubblici? biggrin.gif
Ciao Enrico


Ciao Enrico grazie, è stato un piacere poterti conoscere. smile.gif

Grazie anche a te Alex.

Ciao,
Paolo.
apo74
Paolo.....ti sei superato con la 3...
la trovo perfetta....pelo nel'uovo il suo braccio dx ed i piedi mossi...ma ripeto, pelo nell'uovo!...

nella prima il riflesso viola dei capelli...penso sia il loro colore...non mi piace tanto, lo desaturerei un pochino...
la seconda...preferisco la versione + lontana, la contestualizza un pò di più...dipende se il calendario è per la villa...o cosa...
la 4 bella...ma non mi entusiasma tanto...

IMHO

Marco

Paolo Inselvini
Grazie Marco per i suggerimenti. Le foto quelle che andranno sul calendario non sono postabili queste sono un mio extra tongue.gif

A presto,
Paolo.
Gianluca_GE
Grazie,
Villa pallavicini ok...la modella la trovo già là biggrin.gif
A parte la prima per le luci come ti sei regolato, flash, luce maturale o pannelli?

Ciao

Gianluca
Paolo Inselvini
Queste postate sono tutte a luce ambiente nessun flash e/o pannelli.

Ciaooo
daniel_VR
.......alla D3 non servono ne flash ne pannelli laugh.gif !!!!!!!!!!!!!!!
comunque, davvero belle paolo guru.gif
Nicola Verardo
tutte molto piacevoli e lei fa molto bene la sua parte ... D3 ...niente da dire, la prima, ha una definizione ... super, anche se compressa ...buca

complimenti paolo bel lavoro
Paolo Inselvini
Ho un altro ritrattino che sono riuscito a sistemare ieri sera.

Ciao smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fasciolo
Bhè io non lo chiamerei tanto "ritrattino"...ma secondo me è un gran "RITRATTONE"...

Mi piace moltissimo...come del resto le altre già postate..

Ciao e complimenti
Franco
roberto depratti
Primo scatto molto bello. Le altre più normali.

Roberto

QUOTE(Paolillo82 @ Jul 29 2008, 12:52 PM) *
Ho un altro ritrattino che sono riuscito a sistemare ieri sera.

Ciao smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



... anche questa mi piace molto, non l'avevo vista scusa.

Roberto
bluemonia
caspita che bella questa modella!!!! sai se viene in Sardegna per le vacanze? smile.gif

complimenti per gli scatti.

ciau
Paolo Inselvini
Bella è Nisha? laugh.gif Ok proverò a sentire se viene in sardegna le lascio il tuo contatto wink.gif
alessandro.sentieri
Complimenti Paolo, foto di livello elevatissimo.
Certo che anche la modella fa splendidamente la sua parte.

Ale
sv650ale
Spettacolare... Prima ed ultima su tutte!
Luce, taglio, composizione, modella, nitidezza... PERFETTE!
complimenti
Marcello Rapallino
Il progetto lo stiamo davvero sviluppando alla grande...con te ed Enrico scattare è sempre un piacere.
Splendide queste che hai realizzato a Nisha!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.