Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
OmarCantoro
D300
50mm
ISO 640

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



D300
85mm

IPB Immagine



Ciao!
Antonio Canetti
Delicate, la prima anche po' romantica, sono foto frutto non della causalità, ma di quello che volevi ottenere, hai gestito tutto al meglio, brava anche la modella che sa posare con gran naturalezza davanti all'obbiettivo.

complimenti per le foto e per tutto il lavoro che c'è dietro .

Antonio
litero
Complimenti, belle foto!
solo 2 appunti personali:
1)la bottiglia non mi convine proprio
2)nella seconda avrei preferito non vedere lo slip...

Sono due cose che mi sono saltate subito all'occhio...
Andrea91
Perdonate l'ignoranza. La prima mi fa pensare a una donna che si è fatta un bicchierino di troppo(sia per la bottiglia sia per la posa). Della seconda non gradisco la mutanda che sembra essere stata tirata a forza tanto per farla vedere e anche la posa della modella non mi piace molto per via della non naturalezza. Comprendo tutto il lavoro che c'è dietro, per carità, tuttavia questo è quanto mi è venuto in mente. Perdonate gli ignoranti.

Saluti
OmarCantoro
Ciao e grazie per i commenti!
Nella prima foto la bottiglia vuole evidenziare il mood della situazione di questo scatto "nostalgico": una modella "abbandonata" in questo posto in decadenza, la bottiglia, lo sguardo basso di lei... è un accessorio che penso ci possa stare nella complessità della foto.

Per la seconda: ho avuto pareri discordanti, mi avete un po' messo in crisi... può sembrare un elemento messo lì forzatamente, ripeto, non siete gli unici ad averlo pensato. A qualcun altro invece ha evocato sensazioni opposte... hmmm.gif proverò a crearne una versione senza! wink.gif
marti_crippa
Delicate mi pare un'aggettivo adatto.
La gestione del controluce non era banale e la PP è davvero curata.

La colpa dello slip è di non essere colorato, ma che lo vedo fare capolino in un'abbigliamento del genere.

Brava Sara.
roberto depratti
Ritratto o Glamour?
Buone le idee, idem per i tagli. Anche il controllo di luce è O.K.

Roberto
maurizioricceri
personalmente preferisco la seconda posa.
Alessandro_Merico
Belle mi piaccioni entrambi....complimenti!!!
tosk
ciao, tecnicamente 2 controluce davvero ben fatti, complimenti
nella seconda la posa e l'espressione della modella non mi piacciono molto ad essere sincero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.