Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
forna
se nell'eventualità dovessi rottamare la mia 885 per il porblema all'otturatore, qualcuno sarebbe interessato alle batterie (2 en-el1 originali) e altro?
paride1001
Io già feci la richiesta di vendermi quello che rimanena dell'ennesima coolpix 885 rotta ad un' altra persona,questo per ripristinare la mia. (tastiera, guscio rotto, ecc....)
Attualmente sto passando un periodo di vacche magre, tienila da parte non si sa mai!
Saluti e buona domenica
Pollice.gif
forna
ennesima vuol dire che ci sono stati altri casi simili al mio, o si sono rotte per altri motivi?
tu quanto mi offriresti per le batterie e la macchina con otturatore rotto?
solo per sapere se ne vale la pena.
paride1001
io seguo il forum da quando ho acquistato la mia coolpix 885 dall'Aprile 2002.
Da allora diversi messaggi del tuo e anche del mio genere, sono apparsi tipo: messaggio system error, zoom ko, foto sovraesposte, ecc...
Poi se le hanno riparate o se sono ripartite da sole non lo so, ovviamente anche altri modelli della Nikon hanno diversi difetti, senza parlare di altri forum di marche diverse. Più o meno il calvario è lo stesso.
Se ci si pensa bene una volta con le vecchie fotocamere a pellicola non si facevano tutte queste foto in un tempo così breve, invece le digitali vengono sollecitate cento volte più delle fotocamere tradizionali e ovviamente più le si usa e più si usurano.
Come ti ripeto io ho già contattato un'altra persona che non vuole riparare la sua coolpix 885 a causa dell'eccessivo costo dell'intervento e così gli avevo proposto di vendermi quello che rimaneva della macchina. A me interessano i due semigusci compreso di tastiere. La migliore offerta.....
Questo non è il luogo migliore per discutere di queste cose, se vuoi scriviimi a questo indirizzo: parele@inwind.it
Male che va buttiamo entrambi la macchia. Per i difetti che ha mi vergogno anche a venderla.
Cordiali saluti Pollice.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.