Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Simone.Paratore
...o almeno è questa la sensazione che mi hanno dato queste due foto quando le ho scattate e "lavorate" in PP! ...o meglio, l'impressione me l'hanno data gli occhi di questo ragazzo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un saluto

Simone biggrin.gif
AcPhoto.it
bravo mi piacciono ciao
Simone.Paratore
Grazie jolly!
Simone.Paratore
Nessun'altro?
predido
davvero belle.

Mi dici che significa "lavorate in PP"
Simone.Paratore
QUOTE(predido @ Jul 22 2008, 10:58 AM) *
davvero belle.

Mi dici che significa "lavorate in PP"

Significa Post Produzione (Photoshop o simili per intenderci!)

Grazie del commento! smile.gif

A presto

Simone
sabricol
Piacciono anche a me. La prima di più per la luce (mi sembrano che gli occhi del ragazzo siano più valorizzati), la seconda per l'inquadratura (ci sono tutte e due gli occhi biggrin.gif)
Le hai ritagliate ho sono pensate così? Sarebbe interessante anche la foto dell'intero viso....
Simone.Paratore
QUOTE(doc.74 @ Jul 22 2008, 06:30 PM) *
Piacciono anche a me. La prima di più per la luce (mi sembrano che gli occhi del ragazzo siano più valorizzati), la seconda per l'inquadratura (ci sono tutte e due gli occhi biggrin.gif)
Le hai ritagliate ho sono pensate così? Sarebbe interessante anche la foto dell'intero viso....

No no! Sono così!
Vabbè, dei mini-crop sono stati fatti, ma niente di che! Infatti non ce l'ho l'intero viso! cerotto.gif
Sorry! laugh.gif
Comunque quoto la tua opinione e ti ringrazio!!! biggrin.gif

A presto

Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.