Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
teclaenrico@libero.it
Non so se ricordate, tempo fa Umbcell aveva parlato in questo forum di un sistema x migliorare la messa a fuoco della sua 5400 in condizioni di luce scarsa attraverso un particolare led (cosa che fanno anche le 8700, 8800 e 8400).
Ebbene, finalmente ho avuto occasione di testarlo sulla mia 4500 e, udite bene, riesco a mettere a fuoco addirittura in condizioni di buio assoluto, senza condizionare in alcun modo l'esposizione della foto o quant'altro.
Darei a Umbcell un 10 x la tenacia e la capacitą realizzativa.
Non ho ben capito se il suo post č stato tolto dal forum, ma se ciņ č avvenuto credo si tratti di un errore: non era suo interesse sicuramente fare del forum Nita una vetrina x sč, ma dare un contributo al miglioramento delle nostre fotografie. Mi spieghi, in caso contrario, a che cosa serva il Forum Nital... non credo che l'obiettivo sia stare qui, fra possessori Nikon, a bearci delle nostre macchine.
Carlo79
bastava un solo post!!!! wink.gif
MikyR1100R
Si,anch'io avevo letto qualcosa.
E mi ero munito di laserino giocattolo.
Poi non ho ben capito come funzionava e allora ho lassato perdere.
Se vuoi spiegare bene tu....
brusa69
QUOTE (teclaenrico@libero.it @ Nov 13 2004, 04:40 PM)
Non ho ben capito se il suo post č stato tolto dal forum, ma se ciņ č avvenuto credo si tratti di un errore: non era suo interesse sicuramente fare del forum Nita una vetrina x sč, ma dare un contributo al miglioramento delle nostre fotografie.

Credo semplicemente sia uno degli n messaggi persi dopo il problema occorso al forum qualche tempo fa .
Gabriele Lopez
Si prega di non TRIPLICARE i messaggi... dry.gif

I post sono stati ripristinati tutti, nulla č andato perduto, si tratta di utilizzare la funzione "cerca"..

grazie.
teclaenrico@libero.it
mi scuso x il triplice post... ma č successo x un errore, credo, del mio browser o forse di chissą chi... In effetti, dopo aver scritto il messaggio, alla mia richiesta di pubblicarlo, il mio browser si impiantava ed erroneamente non ho controllato se era stato pubblicato prima di riscrivere gli altri 2....
Scusate ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.