Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maxtroiano
Condivido con voi queste foto fatte a mio figlio Lorenzo.

D300 + 70-300 vr / 105 micro vr (in attesa dell'85!! rolleyes.gif )

Commenti e critiche ben accette! cerotto.gif

Max

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Negativodigitale
Ciao Max,
se le ultime due sono belle e familiari,
mi interessa di più la prima, molto tenera.

Ciao! Paolo
kogaku
...la prima, veramente stupenda, ha poco a che vedere con le seguenti due...
Un buon lavoro comunque! In tutti i sensi!
maxtroiano
Grazie ragazzi per aver lasciato un commento. In effetti sulla prima ci ho dedicato un attimo di tempo in più perchè mi piaceva particolarmente l'espressione che si era venuta a creare tra madre e figlio. Le altre due sono documentative anche del fatto che da poco tempo mio figlio sta seduto da solo senza "collassare" !!!! rolleyes.gif

Saluti Max
maurizioricceri
La prima è super per la tenerezza che riesce a trasmettere.Complimenti per l' Ometto.
donez49
Concordo al 100% con Maurizio.

Ciao
maxtroiano
Grazie anche a voi ragazzi per essere passati....

Saluti Max
Fausto Panigalli
Cavoli che spettacolo la prima guru.gif ,molto tenera la posa,l'espressione di entrambe e il tocco della manina che accarezza.Mi piace molto anche la PP.Tu si che ti meriti l'85 dei ritratti,bravo.
Belle anche le due "documentative",soprattutto la seconda.La terza trovo che abbia un po' troppo flash e l'erba davanti un po' bruciata.
Complimenti comunque Pollice.gif
Ciao,Fausto.
rossanop
bellissima la prima, tenerissima, bravo max
maxtroiano
Gentilissimi ragazzi.... grazie.gif per i vostri commenti.

Effettivamente l'erba della terza è bruciacchiata....non me ne ero accorto durante gli scatti... rolleyes.gif

Lambretta SR48
Da queste tre foto si possono trarre varie "conclusioni" la prima, quella "tecnicamente" meno riuscita, è la più bella, qui realmente ci sono zone eccessivamente sovraesposte, solitamente non sono "propenso" al b&w "recuperatorio" ma in questo caso non solo faccio un'eccezione ma "plaudo" all'autore... la foto "narra"! Racconta appunto dell'amore di "Mamma" che si "percepisce" dalla tenerezza del suo sguardo e nel braccino del piccolo proteso al "rassicurante" volte della madre... standing ovation...

Le altre due "tecnicamente" sono molto riuscite, nella specie l'autore non si è fatto prendere dal tiro al bersaglio, non solo ha sfruttato la regola dei terzi, ma ha collocato nei punti di forza gli occhi del bambino nella seconda e occhi e mani con fiorellini annessi una "chicca" nella terza... se non l'ha già fatto integrerei l'album dei ricordi, con qualche ripresa verticale... ottimo lavoro comunque... quando sarà grande suo figlio avrà molto da "guardare" e "ricordare"... complimenti ai genitori...
maxtroiano
QUOTE(Lambretta_ @ Aug 4 2008, 10:39 AM) *
Da queste tre foto si possono trarre varie "conclusioni" la prima, quella "tecnicamente" meno riuscita, è la più bella, qui realmente ci sono zone eccessivamente sovraesposte, solitamente non sono "propenso" al b&w "recuperatorio" ma in questo caso non solo faccio un'eccezione ma "plaudo" all'autore... la foto "narra"! Racconta appunto dell'amore di "Mamma" che si "percepisce" dalla tenerezza del suo sguardo e nel braccino del piccolo proteso al "rassicurante" volte della madre... standing ovation...

Le altre due "tecnicamente" sono molto riuscite, nella specie l'autore non si è fatto prendere dal tiro al bersaglio, non solo ha sfruttato la regola dei terzi, ma ha collocato nei punti di forza gli occhi del bambino nella seconda e occhi e mani con fiorellini annessi una "chicca" nella terza... se non l'ha già fatto integrerei l'album dei ricordi, con qualche ripresa verticale... ottimo lavoro comunque... quando sarà grande suo figlio avrà molto da "guardare" e "ricordare"... complimenti ai genitori...



Grazie Lambretta, sei stato molto gentile nel commentare le mie foto. rolleyes.gif

La prima foto l'ho convertita in B/N perchè, per l'atmosfera che si era venuta a creare nella foto, i colori delle magliette mi sembrava stonassero un pochino.

Per le altre due, ho provato prima di scattare, a immaginare la foto. Giocando con i colori del vestito, ho pensato che il fiore fucsia potesse stare bene. Nella stessa sessione abbiamo (mia moglie!!) cambiato il vestito. Lo vedi nella seconda che ha una diversa maglietta!

Per le pose in verticale, provo a guardare sull'HD. Dovrei averne qualcuna da aggiungere...

Ho già terminato un album di foto...e siamo solo a 10 mesi!!!!

Grazie nuovamente per i tuoi commenti molto costruttivi e ben esposti.

Max Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.