Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
apo74
model.Siren
mua.Lisu
location.piscina Cuggiono

grazie a Daniele per la collaborazione

critiche e commenti....ricercati

IPB Immagine
apo74
#2

IPB Immagine
karibukwetu
E da quando la piscina di Cuggiono è così bella?
belvesirako
la seconda mi piace d +... bravo.
nella prima manca uno spot sul volto, oppure bastava far girare la modella mettendo la testa dal lato dei piedi, che sono meglio illuminati.
saluti
G
velvia50
QUOTE(apo74 @ Jul 17 2008, 10:11 PM) *
model.Siren
mua.Lisu
location.piscina Cuggiono

grazie a Daniele per la collaborazione

critiche e commenti....ricercati
http://www.marcomaroni.com/nital/tintarell...0717-220841.jpg



Premetto che sono foto meravigliose ma la prima io la vedrei meglio in orizzontale....sbaglio?
Ciao e complimenti anche alla modella!!
Andrea
apo74
sisi...è proprio bella la priscina di Cuggiono....grazie ancora smile.gif



QUOTE(belvesirako @ Jul 18 2008, 07:42 AM) *
la seconda mi piace d +... bravo.
nella prima manca uno spot sul volto, oppure bastava far girare la modella mettendo la testa dal lato dei piedi, che sono meglio illuminati.
saluti
G



...penso che sia questione di gusti...a me piaceva con la luce "radente"


QUOTE(velvia50 @ Jul 18 2008, 08:35 AM) *
Premetto che sono foto meravigliose ma la prima io la vedrei meglio in orizzontale....sbaglio?
Ciao e complimenti anche alla modella!!
Andrea



anche qui...sono gusti....mi piace il verticale per lo slancio che dà alla posa...

smile.gif


grazieeee

m
belvesirako
la luce radente va bene ma non e' quello che ti dicevo.
Nella foto postata le gambe sono illuminate con una luce piu' forte rispetto al capo 9auasi a sottolinearle), visto che si trovano piu' vicine alla sorgente luminosa.
Quello che ti suggerivo era di far girare la modella o di mettere la sorgente a sx in modo da invertire il rapporto di illuminazione tra gambe e capo.

ciao
apo74
QUOTE(belvesirako @ Jul 18 2008, 12:25 PM) *
la luce radente va bene ma non e' quello che ti dicevo.
Nella foto postata le gambe sono illuminate con una luce piu' forte rispetto al capo 9auasi a sottolinearle), visto che si trovano piu' vicine alla sorgente luminosa.
Quello che ti suggerivo era di far girare la modella o di mettere la sorgente a sx in modo da invertire il rapporto di illuminazione tra gambe e capo.

ciao



sisi certo....aveo capito....ma penso che sia una questione di gusti, in questo scatto la luce la volevo così...ho altri scatti con la luce più a favore...
è vero che senza queste critiche saremmo sempre fermi...
smile.gif
gianpiero.lui
scusate la risposta " volgare": per me la luce così disposta è talmente selettiva che,
se l'intento era quello, tanto di cappello. Gran feeling smile.gif
Skylight
Ciao, due scatti che trovo molto belli e ben fatti.
La prima è di effetto, mentre nella seconda lo sguardo della modelle mi piace, come anche la cromia.

Pollice.gif
OmarCantoro
mi piacciono molto entrambi, concordo con la luce spot sul viso nella prima, ma in aggiunta a quella principale sulla sx, che mi sembra vada bene così.
Questa è naturalmente la mia visione, magari in nx puoi provare ad aggiungere un punto di controllo sul viso, o cmq sui capelli: quella zona è proprio "impastata".

Cmq sono degli scatti molto belli... bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.