Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paolotosetto
Ciao a tutti,
è un lavoro di qualche tempo fa ......
lei è Monica .
Grazie

IPB Immagine

hausdorf79
Bella PP, ma posizione della testa troppo incassata ed occhi troppo sbiancati.

Solita classe ovviamente!
Ennio78
io non ci capisco nulla per quanto riguarda la tecnica o le pecche della foto...xò posso dirti che questa immagine a primo acchitto mi ha trasmesso forti EMOZIONI! smile.gif la modella poi...è meravigliosa...una DEA!

complimenti..

ennio
Nikoname
...uno stile inconfondibile! guru.gif

Saluti wink.gif
daniel_VR
Grande Paolo (come sempre) ottimo post, e stupenda posa...............uno scatto da calendario guru.gif

Un saluto biggrin.gif
daniele
sirius_78
ciaoo

mooooooolto bella
volevo chiedere : ma il terriccio che ha addosso, lo hai messo sulla modella o è fatto in PP !?
Nicola Verardo
complimenti sprecati con te .. ma l'osservazione sugli occhi non la trovo sbagliata ... PP eccellente e viraggio "sabbioso" indovinato ... very good

ps: però le pieghette sul collo non sei riuscito a toglierle neanche tu .... laugh.gif
pertile
favolosa .... l'avevo vista nel tuo sito come tante altre FAVOLOSE !! che dire ... ma voi guardate il pelo sull'uovo ... anzi il BIANCO dell'uovo ..... suvvia !! tongue.gif wacko.gif
paolotosetto
Grazie a tutti. grazie.gif grazie.gif
paolotosetto
QUOTE(andreacoletto @ Jul 17 2008, 04:49 PM) *
ciaoo

mooooooolto bella
volevo chiedere : ma il terriccio che ha addosso, lo hai messo sulla modella o è fatto in PP !?


Ciao Andrea,
in questo caso la terra è stata messa in fase di scatto.
altre volte in post-produzione,
tipo la foto che vedi qua sotto, è stato aggiunto sabbia sul viso e alcune parti del corpo.
ciao grazie


IPB Immagine



QUOTE(hausdorf79 @ Jul 17 2008, 03:15 PM) *
Bella PP, ma posizione della testa troppo incassata ed occhi troppo sbiancati.

Solita classe ovviamente!


Grazie x il consiglio e x il complimento.

ciao
paolotosetto
QUOTE(AliTom @ Jul 18 2008, 03:36 PM) *
complimenti sprecati con te .. ma l'osservazione sugli occhi non la trovo sbagliata ... PP eccellente e viraggio "sabbioso" indovinato ... very good

ps: però le pieghette sul collo non sei riuscito a toglierle neanche tu .... laugh.gif


Grazie Nicola grazie.gif

X le pieghette:
le ho lasciate apposta x te ....... altrimenti non sapevi che difetti trovare wink.gif laugh.gif laugh.gif

ciao a presto

valvax
se hai bisogno di qualcuno che cosparge di sabbia la modella fai un fischio ohmy.gif

a parte la battuta scontata
COMPLIMENTI !!!

paolo

giandodi
QUOTE(Ennio78 @ Jul 17 2008, 01:27 PM) *
io non ci capisco nulla per quanto riguarda la tecnica o le pecche della foto...xò posso dirti che questa immagine a primo acchitto mi ha trasmesso forti EMOZIONI! smile.gif la modella poi...è meravigliosa...una DEA!

complimenti..

ennio



Concordo in pieno con Ennio, anche se Giuseppe ha ragione sul bianco degli occhi.
Comunque complimenti per gli scatti. Ottimo lavoro.
Ciao
Giando
paolotosetto
Grazie ragazzi ... x i commenti .

Non capisco il troppo bianco negli occhi ........
vuol dire occhi innaturali o occhi che non stanno bene con il tipo di elaborazione ?????

e poi come avete fatto a guardarla negli occhi ?? laugh.gif laugh.gif

Nel frattempo ne posto un altra.

ciao e grazie


IPB Immagine

Ennio78
QUOTE(paolotosetto @ Jul 23 2008, 08:54 PM) *
Grazie ragazzi ... x i commenti .

Non capisco il troppo bianco negli occhi ........
vuol dire occhi innaturali o occhi che non stanno bene con il tipo di elaborazione ?????

e poi come avete fatto a guardarla negli occhi ?? laugh.gif laugh.gif

Nel frattempo ne posto un altra.

ciao e grazie
IPB Immagine


super! unica cosa che stona è la scritta del copyright!!! messicano.gif

complimenti a te e alla modella...mozzafiato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.