Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
Model: Marzia Mare
Location: Cam
Special Guest : MArco Maroni
Styler: Dream Dance
giandodi
Complimenti per i due scatti!

Mi piace molto la prima. Sia per la posa della modella che per la scelta dell'ambiente e la luce utilizzata.
La seconda č anche molto bella, ma ha un qualcosa i pių. Non riesco a capire cosa ma ha una marcia superiore.
Ciao
Giando
enrico.cocco
Mi piace moltissimo la resa del colore in questi due scatti.
Il secondo, con ripresa dall'alto, non mi entusiasma, anche il saccone da pungiball (si scrive cosė, boh) mi sembra un elemento estraneo.
La seconda mi piace molto per l'illuminazione della scena e per i colori, la prima per la posa e per i colori.
Puoi fornire qualche info sull'attrezzatura / dati di scatto?

Grazie e complimenti

Enrico
hausdorf79
Belle, ma da abbinare alle altre che avevi pubblicato quasi a raccontare una storia.

FrancescoBrunello76
QUOTE(enrico.cocco @ Jul 16 2008, 01:05 PM) *
Mi piace moltissimo la resa del colore in questi due scatti.
Il secondo, con ripresa dall'alto, non mi entusiasma, anche il saccone da pungiball (si scrive cosė, boh) mi sembra un elemento estraneo.
La seconda mi piace molto per l'illuminazione della scena e per i colori, la prima per la posa e per i colori.
Puoi fornire qualche info sull'attrezzatura / dati di scatto?

Grazie e complimenti

Enrico


d 300 obbiettivo 35-70 f 2.8 flash con soft box frontale nella prima delle scale, nella seconda luce dalla finestra alle spalle della modella e pannello d'argento di fronte dalla parte del sacco scatto ovviamente dall'alto

dati foto delle scale
1/125
640 iso
f 6,3
48 mm

dall'alto
1/125
250 iso
f 5
58 mm

roberto depratti
Entrambe simpatiche ....meglio la prima.

Roberto
ringhiobd
due scatti mo0lto gradevoli con ottima gestione della luce
Complimenti
Marcello Rapallino
Belle immagini!
Personalmente preferisco la seconda; in entrambe notevoli le cromie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.