Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
varcoco
Ciao a tutti sono registrato al forum da parecchio però non ho mai scritto!!!!
Sono un fotografo "da strapazzo" o "della domenica" (non troppo presto) e possessore di una vecchia SQ con la quale mi sono trovato molto bene e che in questi anni ho strapazzato molto ed infatti in questi giorni ha deciso di dare forfait, probabilmente si è rotto qualche dentello dell'obbiettivo e quando l'accendo (3 volte su 4) fa strani rumori e mi da "system error"!
La mia scelta, visto che mi sono trovato bene, è ricaduta sulla P80 o sulla P5100!!!
Sono molto indeciso hmmm.gif !!!!!
Credo siano 2 buone macchine, visto il mio utilizzo, ma probabilmente l'indecisione maggiore è sulle dimensioni (perchè non hanno deciso di fare una nuova SQ huh.gif ) e vorrei sapere se per entrambe i filmati hanno limite di tempo (come sulla mia, solo 30 sec) o dipende dalla memoria residua!!!
Grazie per le gentili risposte!!!!
Saluti!
raffer
Sulla P80 i filmati possono occupare tutto lo spazio libero della card di memoria. Con una da 1 Gb la durata è di circa 14 min e 40 sec.
Non so per la P5100, ma credo che sia lo stesso.
Per la scelta tra le due macchine prendi la P80 solo se hai assoluto bisogno di un tele potente.
varcoco
In effetti disporre di uno zoom 18x non è una cosa cattiva...........!!!!
Ho sentito qualche lamentela su questa macchina.............difetti?
Spero non faccia i pallini come la mia!!!!!!!!!!!
Ciao.
varcoco
Nessuno quindi può dirmi i difetti/pregi della P80 e della P5100 unsure.gif ??
Nessuno le ha comprate unsure.gif ??
Ciao!!!!!!!
Antonio Canetti
QUOTE(varcoco @ Jul 13 2008, 01:30 PM) *
Spero non faccia i pallini come la mia!!!!!!!!!!!


Scusa, cosa intendi per "pallini" ?

Antonio
varcoco