Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
lhawy
a volte la accendo e il display resta spento blink.gif
l'obbiettivo esce,il led si accende ma il display resta nero ohmy.gif
che può essere? unsure.gif
mkalz
hai provato in questi casi a premere per qualche secondo nella parte superiore (dove indica monitor) il joystick di selezione?
lhawy
QUOTE (mkalz @ Nov 10 2004, 06:22 PM)
hai provato in questi casi a premere per qualche secondo nella parte superiore (dove indica monitor) il joystick di selezione?

si ho provato un paio di volte(intendi con la funzione per spegnere il monitor vero?)ma non è successo nulla,ho dovuto spegnere e riaccendere per risolvere,spesso anche un paio di volte..
mkalz
intendevo proprio quello...Hai provato con un reset generale della macchina?Se no potrebbe essere un problema elettrico
giarinet
intervengo anch'io,
perche' questo problema mi sta capitando in questi giorni con la mia cpx 5400.
si accende il led sembra che funzioni tutto(menu, setup, ecc.) ma non il pulsante di scatto ne' il display. soltanto il display riesco ad accenderlo tenendo premuto il tasto di compensazione/voice memo,.
sara' forse un Virus?? laugh.gif laugh.gif
lhawy
QUOTE (mkalz @ Nov 10 2004, 06:32 PM)
intendevo proprio quello...Hai provato con un reset generale della macchina?Se no potrebbe essere un problema elettrico

no il reset non l'ho provato hmmm.gif lo farò ph34r.gif
mkalz
sappimi dire com'è andata, anch'io ho una 4300 che vorrei tenere come compagna della 5400 ancora a lungo...Non si sa mai, potrebbe capitare anche a me
lhawy
un'altra cosa,che ha sempre fatto,ma è normale che esca l'obbiettivo quando l'accendi per trasferire le foto su pc?? unsure.gif
perchè se è così è proprio una stron**ta dry.gif
mkalz
quello è assolutamente normale, stai tranquillo.
Questa modalità è già stata oggetto di altre discussioni. Potrà piacere o meno, ma fa parte del comportamento normale della macchina
lhawy
QUOTE (mkalz @ Nov 11 2004, 11:55 AM)
quello è assolutamente normale, stai tranquillo.
Questa modalità è già stata oggetto di altre discussioni. Potrà piacere o meno, ma fa parte del comportamento normale della macchina

sarebbe stato certamente più funzionale lasciarlo al sicuro nel suo "guscio " smilinodigitale.gif
vabbè,scelta loro rolleyes.gif
Hannibal
mai avuto questo tipo di problema, faccio corna. Ne tengo comunque presente.
ciao Annibale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.