Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Filippo Tomasi
Model Valentina
Firenze anno 2008

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tosk
Un bello scatto, ma la pelle troppo artificiale per me
Marco Vegni
Taglio decisamente bello, però, come ha già sottolineato Tosk sei andato un pò pesantino nella PP della pelle.

Ciao
Marco
Filippo Tomasi
grazie dei commenti,
per la pelle non mi trovo d'accordo... per questo genere di foto occorre un lavoro di pp...
ma su questa cosa come in tante altre, prima di tutto è il gusto personale che vince....
Filippo
Antonio Canetti
Non so se dipende dall PP: la trovo piatta, forse dosando la luce in modo diverso si sarebbe dovuto dare più "rilievo" al volto.
rimane una bella composizione e una buona ricerca di quello che volevi ottenere.

saluti

Antonio
Marco Vegni
QUOTE(tom65 @ Jun 25 2008, 10:12 AM) *
grazie dei commenti,
per la pelle non mi trovo d'accordo... per questo genere di foto occorre un lavoro di pp...
ma su questa cosa come in tante altre, prima di tutto è il gusto personale che vince....
Filippo


Chiaramente...quello che hai scritto è giustissimo...ogni fotografo imposta il lavoro in base ai propri gusti personali.

Ciao
Marco
Filippo Tomasi
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 25 2008, 10:13 AM) *
Non so se dipende dall PP: la trovo piatta, forse dosando la luce in modo diverso si sarebbe dovuto dare più "rilievo" al volto.
rimane una bella composizione e una buona ricerca di quello che volevi ottenere.

saluti

Antonio


Ciao,
si .. se vogliamo vederla da questo punto di vista la foto è "piatta"...
è un lavoro fatto per una M.U.A. professionista che ha richiesto foto senza troppe ombre...
tra parentesi, ci ho pensato sopra e ho controllato, la pp sul viso è minima... in quanto la base e il trucco erano già perfetti... e in queste foto di beauty sono importantissimi.

Filippo


QUOTE(Marco Vegni @ Jun 25 2008, 10:18 AM) *
Chiaramente...quello che hai scritto è giustissimo...ogni fotografo imposta il lavoro in base ai propri gusti personali.

Ciao
Marco


vedi risposta di prima... ho ricontrollato... la pp è minima !!!!

ciao

Filippo
Antonio Canetti
QUOTE(tom65 @ Jun 25 2008, 10:57 AM) *
Ciao,

è un lavoro fatto per una M.U.A. professionista che ha richiesto foto senza troppe ombre...


Allora hai centrato il tuo bersaglio

Complimenti

Antonio
Filippo Tomasi
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 25 2008, 11:09 AM) *
Allora hai centrato il tuo bersaglio

Complimenti

Antonio


leggo solo ora.. grazie

a presto

Filippo
roberto depratti
Mi piace molto il taglio, niente male.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.