Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
maucing
Nessuno sa quando esce questa benedetta 8800??
Mi era parso di aver letto la data del 29/10 ma pare che le consegne siano slittate.
Grazie e a presto.
maucing
Mi pare di capire che molti sono interessati all'argomento ma nessuno conosce la risposta!!! unsure.gif unsure.gif unsure.gif
mdj
Penso solo Nital sia in grado di dare una risposta, ma questo è uno spazio riservato agli utenti.

Sorry!
dadof
Ciao....il comportamento di Nital, a mio avviso, visto la grande richiesta verso la 8800, avrebe potuto essere un pò più trasparente.

Conosco diverse persone che stufe di aspettare senza notizie precise (sul sito Nital alla voce listini è indicato "ottobre 2004") ha acquistato altri apparecchi tipo fz20, canon g6 e c'è chi ha deciso di aspettare la pentaz isd s..... peccato la 8800 a mio avviso avrebbe meritato un trattamento diverso.... inoltre è in vendita in parecchi stati europei e americani... e poi si lamentano che la gente acquista all'estero nonostante i problemi di garanzia europea...... per forza.....

ciao a tutti
maucing
Ho scritto all'assistenza clienti Nital.
La prima volta mi hanno risposto che la 8800 era disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Nikon, poi, quando ho scritto di nuovo comunicando che era irreperibile in tutto il Lazio mi hanno risposto evidenziando che c'è un problema di distribuzione e che la 8800 sarà disponibile a breve (sic)
Ciao Maurizio huh.gif huh.gif huh.gif
Michele Difrancesco
Confermiamo che le prime Nikon Coolpix 8800 sono state distribuite.
Il numero è francamente esiguo.

Abbiamo conferme che la distribuzione sarà ordinaria entro fine mese.
Ci scusiamo per l'attesa,

Michele Difrancesco
www.nital.it
lanpro
Io ho già visto, da circa 15 gg, delle Coolpix 8800 (ed 8400) in negozi specializzati.
marcusmare
anche io l'ho vista e mi che la compro biggrin.gif
dadof
Ciao a tutti.

FINALMENTE E' ARRIVATA!!!!!!!

Io l'ho trovata presso Photò di Brescia. Gentilissimi e rapidissimi (in un giorno era
nell emie mani grazie anche a TNT).

Per trovarla ho fatto mille ricerche, e vi asicuro che in giro ce ne sono veramente poche. E' un peccato.......

Non posso ancora giudicare ma mi pare un'ottima macchina.

RINGRAZIO IL SIG. MICHELE DI FRANCESCO DI NITAL PER LA COMUNICAZIONE POSTATA IN QUESTA SEDE.
FINALMENTEUNA NOTIZIA UFFICAILE DA NITAL.
ANCHE SE IN RITARDO.... MELGIO DI NIENTE. E' COSI' CHE SI COMPORTA UN'AZIENDA SERIA.
SAREBBE INTERESSANTE SAPERE ANCHE IL MOTIVO DI TALE RITARDO.

Saluti a tutti
Dado
marcusmare
io ho 2 opzioni un offerta sulla 8700 oppure la nuova 8800
chi mi da un aiuto visto che ci sono 400 euro di differenza
MikyR1100R
8800 wink.gif
Michele Difrancesco
QUOTE (dadof @ Nov 21 2004, 06:35 PM)

SAREBBE INTERESSANTE SAPERE ANCHE IL MOTIVO DI TALE RITARDO.

Saluti a tutti
Dado

Dear Dado,
rispondo al quesito:....le fotocamere non erano ancora arrivate in Italia.
I tempi di produzione [japan o comunque oriente], la distribuzione centralizzata nel mercato europeo [NL] e l'invio del prodotto alle sedi centralizzate viene stabilito con una "previsione" che rimane tale.

A volte, semplici problemi burocratici non permettono l'arrivo del prodotto nei tempi prestabiliti....[purtroppo]

a presto,
Michele Difrancesco
MikyR1100R
Sempre chiaro e conciso. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.