Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
davide.lomagno
per conferma,la versione piu' aggiornata è la 3.1.2?o ne esiste un'altra?
Michele Difrancesco
Esiste la versione 4.02.
E' scaricabile gratuitamente dal sito Nikon a patto di registrare account e prodotto.
La ricerca è piuttosto semplice.

http://nikoneurope-en.custhelp.com/


a presto,
MD
davide.lomagno
Gent.le sig.DiFrancesco,la ringrazio per la cortesia.Le vorrei chiedere ancora 1 cosa:ho un pc con win xp home e sp1,ho appena disistallato il sp2 per il fatto che mi ha reso estremamente instabile(riavvii improvvisi e continui)il sistema sopratutto usando lo scanner in questione,sopratutto se lo facevo partire da photoshop 7,dopo 1 scansione al massimo-2 quando ero fortunato, e/o capture 4.1.2.Nella segnalazione degli errori da inviare a Microsoft,faceva riferimento ad un problema di compatibilita' con c4.
Ora che ho tolto la sp2,è tornato tutto a posto.Con l'aggiornamento da Lei dettomi,che tipi di benefici mi posso aspettare?grazie.
Davide Lomagno.
Michele Difrancesco
Il problema dei riavvi sulla sua macchina potrebbero essere motivati da problemi non noti alla casa di Redmond [Microsoft] in merito a compatibilità con i diversi software che probabilmente sono installati sul suo S.O.
Purtroppo, non lo nego, le variabili sono molteplici.

Confermo che il service pack 2 di Win XP è compatibile con il software Nikon indicato.
Consideri che i test di compatibiltà vengono eseguite a "macchine pulite" in questo caso quindi WinXP, SVPack2, Nikon Software...


Nikon Scan 4 new features:
・ The Digital DEE function has been added. (Available when SUPER COOLSCAN 9000 ED, SUPER COOLSCAN 5000 ED, or COOLSCAN V ED are connected.)

・ The Scan Image Enhancer function has been added. (Available when SUPER COOLSCAN 9000 ED, SUPER COOLSCAN 5000 ED, or COOLSCAN V ED are connected.)

・ A function to start up Nikon View has been added. (Nikon View 6 must be installed for using this function.)

・ Any user including those without “Computer administrator” (Windows XP) or “Administrator” (Windows 2000 Professional) can use Nikon Scan 4.0.0. (When installing or uninstalling Nikon Scan 4.0.0, log in as the “Computer administrator” under Windows XP or “Administrator” under Windows 2000 Professional).

・ When Nikon Scan 4 is istalled, the device drivers are also installed.

・ The default settings for thumbnail and preview display orientatiosn have been changed to landscape orientation.

・ A thumbnail cache functin to preserve the created thumbnail image until the film or holder is replaced has been added.

・ “Inkjet Printer (360 dpi)”, “Dye Sublimation Printer (300 dpi)”, and “400 dpi Printer” options have been added to the Custom menu in the Crop palette.


a presto,
MD

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.