Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Altra prova di scatto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti
Marco
Andrea Moro
Strana!! Me gusta parecchio! E poi le tonalità sono come piacciono a me! guru.gif
Marco Vegni
Un pò strana...sicuramente...visto che sono le prime prove che faccio su questi tipi di foto...
Per quello che riguarda le tonalità ho lasciato quelle naturali senza cercare tanti filtri in PP...mi piaceva di più...dico la verità.

Sono contento che ti sia piaciuta...e grazie per il commento

Ciao ciao
Marco
Ennio78
bravo Marco!!!! wink.gif

12-24? cmq...davvero molto suggestiva... smile.gif
Marco Vegni
Grazie mille Ennio...l'obbiettivo utilizzato è il 18-55...ancora non ho il 12-24...ma Andrea Moro guru.gif mi ha dato un paio di dritte per acquistarne uno...

Ciao e grazie di nuovo
Marco
dario-
Colori marziani ma davvero piacevoli. Almeno a me piace parecchio, questa tonalità acidula e celestina rende una grande atmosfera.

Non male

Dario wink.gif
Marco Vegni
Grazie mille Dario...non so...forse c'è qualcosa da rivedere nel bilanciamento del bianco?

Comunque mi fa piacere che ti sia piaciuta

ciao
Marco
Ennio78
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 5 2008, 04:12 PM) *
Grazie mille Ennio...l'obbiettivo utilizzato è il 18-55...ancora non ho il 12-24...ma Andrea Moro guru.gif mi ha dato un paio di dritte per acquistarne uno...

Ciao e grazie di nuovo
Marco



piccolo OT

lo sto acquistando anch'io. prenderò tokina x ovvi motivi economici. smile.gif ... ho degli amici che vanno in USA a fine mese... o altrimenti se hai qualche consiglio di acquisto mandami un pm! wink.gif

GRaZIE e scusa ancora x l' OT! smile.gif

ennio
vecchiavolpe
Veramente bella, l'hai fatta al Giglio?
Ciao, Sandro
alessandro.sentieri
Scatto affascinante.
Gli scogli nitidissimi a fare da contraltare all'acqua setosa e misteriosa.
E poi la tonalità azzurra a condire tutta la compo, con la ciliegina dell'isola (Capraia ??) sullo sfondo.
Me gusta....e non poco wink.gif

Ale
Marco Vegni
Grazie Sandro...si l'ho scattata dalla Spiaggia dell'Arenella

ciao
Marco

Grazie mille Ale...sullo sfondo non è Capraia ma l'Argentario...ma va bene lo stesso...

ti ringrazio e sono contento che ti sia piaciuta...sai era una prova quindi non ero molto molto convinto.

ciao ciao
Marco
Alberto Segramora
Veramante ottima! E' uno scatto minimale e con molto fascino Pollice.gif

Bravissimo Marco, complimenti!!
Marco Vegni
Grazie mille Alberto...certo niente a che vedere con i tuoi scatti di questo genere....i tuoi sono veramente più belli.

Grazie di nuovo

ciao
Marco
Savinos
Molto bella Marco! Essenziale e Intensa.

Fabio
Marco Vegni
Grazie mille Fabio grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Ciao
Marco
Andrea Moro
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 5 2008, 04:12 PM) *
Grazie mille Ennio...l'obbiettivo utilizzato è il 18-55...ancora non ho il 12-24...ma Andrea Moro guru.gif mi ha dato un paio di dritte per acquistarne uno...

Ciao e grazie di nuovo
Marco

Ehehe ti è piaciuto? biggrin.gif Bene bene...

Concordo con la tua affermazione sull'uso di meno filtri in postproduzione...

Per quanto riguarda il WB in questo periodo sto apprezzando molto i bilanciamenti un po' più freddini...come quello della tua foto Pollice.gif
Marco Vegni
I filtri mi piacciono ma quelli montati sull'obbiettivo...a volte li ho utilizzati e mi sono trovato molto bene...in questo caso mi piaceva tutto così al naturale...

ciao e grazie ancora Andrea

Marco
Grifone72
Ciao Marco, mi piace molto questa immagine, la trovo di grande effetto cromatico e molto particolare nel suo insieme.

Complimenti!

Saluti, Luca.
alcarbo
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 5 2008, 04:06 PM) *
Strana!!


Anche a me da questa sensazione, però mi piace
giuseppe v
Che bella questa foto, mi piace molto
complimenti guru.gif
Ciao Giuseppe
stefanocucco
Ciao Marco,
questa la preferisco all'altra sempre sul genere...però non so...non mi convincono tanto i colori così freddi...a mio parere ovviamente wink.gif
diomede
Ciao Marco,
...irreale e carica di fascino, quasi misteriosa; molto bravo.

Un saluto.
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per gli ultimi commenti alla mia foto...sono contento che vi sia piaciuta...

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.