Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
nippokid (was here)
Finalmente...

...alcune immagini...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


il link...


bye. (buonanotte!!)


P.S. ...speriamo che sia veloce quanto la "Lester Star Trek Edition" tanto agognata... messicano.gif

nippokid (was here)
The interface has not been significantly developed, but becomes more “organized”.
Even if NX2 is presented as a software to manage a NEF workflow ( File Manager, Metadata editor, printing module…) the software essentially focuses on image retouching . There is no module here for the creation of on-line galleries or slideshow creation...
Among the new functions we note particularly :
• A new Quick Fix palette, which allows rapid correction of exposure, contrast, saturation and highlights and low-lights (sic)
• Direct access to other basic Nikon softwares : Nikon transfer and Camera Control Pro 2 (sold separately at 150 Euros)
• Integration of Metadata into the images
• Management of double screens
• Dust management tool
• Creation of selections via U-Points allowing you to “play” with the other available tools : curves, blur, sharpness, noise, grain
Nikon Capture NX2 still requires powerful equipment ( opening a NEF file from a D300 can take several seconds) and although this version is more powerful and complete than its predecessor, it is still a complex learning curve for a new user trying to get on top of it…
Price is 199 Euros and upgrade 99 Euros…
[Image]
Automatic correction esily eliminates undesirable objects in a few clicks. The stamp uses U-point technmology to improve the correction….
A new feature in file navigatior is the possibility of rapidly creating favourites folders…



[Image of a guy with green eyes]

This is not a well chosen example abrush mask would have been more efficient. U-points allow a (green) selection to create an effect, here the epmphasis of the eyes. We note that the selection is too large to contain just the eyes. You need to add U-points to limit the effect of the first two…The other U-points thereby ensure that the blur mask is applied only to the green part of the eyes.


As per the previous version, changes appear as steps, which you can activate or de-activate at will. There is therefore no “History” function…The profile created can, of course, be applied automatically to batches of images. All the different stages are registered as explanatory data in the NEF file [Photeinos question – does this mean that it does away with the need to manage those irritating XMP files?]
Despite the image manipulation, the files are only marginally larger and the manipulations are only applied when a file is saved as a JPEG. Interestingly, you can activate the batch process in a monitored folder. So, with Remote Capture 2 you can define a treatment which will be applied at each new image capture.
Finally, let us note that Capture NX2 allows you to create image styles that can be applied in-camera via Picture Control
Source: Nikon France
alcarbo
C'è già il download di aggiornamento ?
alcarbo
QUOTE(nippokid @ Jun 3 2008, 02:58 AM) *
Prix Nikon annoncés :
- 1XX€ version complète
- XX€ en mise à jour à partir de NX v1.


Quindi non è gratuito
emancini
Uscito il trial di capture NX 2

http://nikonimglib.com/cnx2/index_en_nsa.html#os-windows
alexb61
la pagina italiana:

http://nikonimglib.com/cnx2/index_it_eur.html#os-windows
ciao

alex
Massimiliano Piatti
sto scaricando ma ci sta impiegando una vita 5.5kb/sec
a presto per i commenti
ciao rolleyes.gif massi
livgia
Ma l'aggiornamento da CaptureNX 1.3 è gratuito oppure bisogna avere una licenza (numero seriale) a se?
gimart
Fusse che fusse la volta 'bbona? Da un primissimo esame sembra molto più veloce di NX. L'interfaccia è un pò diversa ma, tutto sommato, ci si adegua presto.
Il dubbio: per coloro che già hanno acquistato NX 1.3.3, bisognerà pagare di nuovo?
emancini
sembrerebbe di si
plxmas
è ancora una beta, e mi astengo dai commenti.
ma niente supporto 64bit ... non ci siamo.
frinz
QUOTE(gimart @ Jun 3 2008, 08:32 AM) *
Fusse che fusse la volta 'bbona? Da un primissimo esame sembra molto più veloce di NX. L'interfaccia è un pò diversa ma, tutto sommato, ci si adegua presto.
Il dubbio: per coloro che già hanno acquistato NX 1.3.3, bisognerà pagare di nuovo?

se compri tutte le varie batterie che servono per raggiungere gli 8 scatti /secondo con il bp della d300 te lo scontano rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
qualcuno l'ha già provato?
cuzzle
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jun 3 2008, 10:14 AM) *
qualcuno l'ha già provato?

Ciao,
lo sto provando io con un pc portatile assolutamente ridicolo, 800 MB di ram e non dico altro.

La velocità è molto aumentata, già questo basterebbe.
L' interfaccia un po più razionale ed essenziale.
Il cerotto è semplicemente magico.


Direi che ci siamo.
magullo
Prima di commettere suicidio... la 2 è compatibile con la 1.X? Le modifiche dell'una sono visibili nell'altra, e viceversa? Installare i due prodotti contemporaneamente ne pregiudica il funzionamento?
Questa volta, prima di acquistare, vorrei provare bene e a fondo.
grazie.gif
cuzzle
QUOTE(cangia @ Jun 3 2008, 11:31 AM) *
Prima di commettere suicidio... la 2 è compatibile con la 1.X? Le modifiche dell'una sono visibili nell'altra, e viceversa? Installare i due prodotti contemporaneamente ne pregiudica il funzionamento?
Questa volta, prima di acquistare, vorrei provare bene e a fondo.
grazie.gif

Direi che prima di migrare completamente, farò un bel po' di test.
Cmq, mi sembra abbastanza stabile, non so se le modifiche di 2.0 siano visibili in 1.x , mi verrebbe di dire di no... specialmente per quanto riguarda il cerotto.

Buoni click!
plxmas
all'installazione chiede di importare da 1.3.3 ... chissà cosa importa.
solo i tag o anche le modifiche?
noto con piacere che
  1. è più veloce, molto più veloce
  2. l'interfaccia è razionalizzata
  3. la selezione fatta con viewNX viene tenuta nel browser di capture
noto con dispiacere che
  1. ancora non vengono esportati dati xmp verso altre piattaforme (photoshop in primis)
  2. ancora non vengono esportati i dati di scatti salvando in jpg
  3. ancora non viene supportato un OS a 64bit all'alba della nascita nel mercato consumer degli 8-core.
AlbertoMaria
QUOTE(giuseppe natalino @ Jun 3 2008, 12:04 PM) *
...
Noto con dispiacere che
  1. ancora non vengono esportati dati xmp verso altre piattaforme (photoshop in primis)
  2. ancora non vengono esportati i dati di scatti salvando in jpg
  3. ancora non viene supportato un OS a 64bit all'alba della nascita nel mercato consumer degli 8-core.
  • ... e che occorrono oltre 100$$ per l'upgrade da 1.3.3... cerotto.gif
  • simylant@libero.it
    Ciao a tutti, Vi seguo in tutte le sezioni del forum, non ho mai scritto ma questa volta mi sento di farlo. Il software NX2 è di sicuro migliorato, ma secondo il mio umile parere modifiche relative alla velocità(che dovrebbe esseri al top prima di mettere in commercio il prodotto) ed un cerotto che si trova anche in programmi "free", potevanno essere integrate gratuitamente in NX 1.3.
    lhawy
    QUOTE(giuseppe natalino @ Jun 3 2008, 08:49 AM) *
    è ancora una beta, e mi astengo dai commenti.
    ma niente supporto 64bit ... non ci siamo.

    le beta si chiamano beta, questa è la 2.0.0
    plxmas
    QUOTE(lhawy @ Jun 3 2008, 02:04 PM) *
    le beta si chiamano beta, questa è la 2.0.0

    giusta osservazione.
    che mi fa aumentare il dispiacere.
    Massimo.Novi
    QUOTE(giuseppe natalino @ Jun 3 2008, 12:04 PM) *
    ...noto con dispiacere che
    ...ancora non vengono esportati dati xmp verso altre piattaforme (photoshop in primis)
    ...


    Ciao

    Non è così. I dati XMP scritti dalla versione 2.0 di NX vengono correttamente importati dai prodotti Adobe. Anche i colori delle Label hanno l'opzione di compatibilità Bridge CS3 e (udite udite) Expression Media!

    Contenti?

    Ovviamente i prodotti Adobe non scrivono nei NEF e quindi l'inverso (modifiche in Bridge viste da NX) non è possibile.

    Saluti
    plxmas
    QUOTE(manovi @ Jun 3 2008, 02:18 PM) *
    Ciao

    Non è così. I dati XMP scritti dalla versione 2.0 di NX vengono correttamente importati dai prodotti Adobe. Anche i colori delle Label hanno l'opzione di compatibilità Bridge CS3 e (udite udite) Expression Media!

    tu parli di dati IPTC.
    io non vedo nessun file XMP capace di condividere da una parte all'altra i contenuti.
    lhawy
    pare piacermi..trovo le palette molto più comode e "discrete" rispetto a quelle odiosissime e oltremodo invasive della 1.3.3

    però! non mi compare nulla sotto il menù "regolazioni", è normale perchè forse qualche caratteristica di cui i nef della mia d80 non possono godere, o c'è qualcosa che non va?
    a voi com'è?

    IPB Immagine

    QUOTE(giuseppe natalino @ Jun 3 2008, 02:22 PM) *
    tu parli di dati IPTC.
    io non vedo nessun file XMP capace di condividere da una parte all'altra i contenuti.

    puoi caricarlo nelle opzioni...io non sono riuscito a capire se si può portare un thesaurus di parole chiave già completo in xml
    Massimo.Novi
    QUOTE(giuseppe natalino @ Jun 3 2008, 02:22 PM) *
    tu parli di dati IPTC.
    io non vedo nessun file XMP capace di condividere da una parte all'altra i contenuti.


    Ciao

    Chiariamo per tutti:

    IPTC sono i dati.

    XMP il formato di scrittura dei dati (come sono scritti e codificati).

    DonaldDuck.XMP il file esterno con i dati EXIF-IPTC-ACR ecc. del file DonaldDuck.NEF usato dai software Adobe sui file RAW.

    L'errore più comune è pensare che il formato IPTC-XMP debba essere sempre ESTERNO! Non è vero!

    Il formato di scrittura XMP è sempre lo stesso ma può trovarsi sia internamente al file (NEF da sw Nikon, TIFF, JPEG) o esterno (NEF da prodotti Adobe).

    I prodotti Adobe leggono i dati sia dall'XMP interno (se presente) che esterno (se presente).

    Quindi importano correttamente i dati IPTC scritti nel NEF. Non viceversa.

    Saluti


    plxmas
    QUOTE(lhawy @ Jun 3 2008, 02:29 PM) *
    pare piacermi..trovo le palette molto più comode e "discrete" rispetto a quelle odiosissime e oltremodo invasive della 1.3.3

    però! non mi compare nulla sotto il menù "regolazioni", è normale perchè forse qualche caratteristica di cui i nef della mia d80 non possono godere, o c'è qualcosa che non va?
    a voi com'è?

    uguale.
    quando vai ad aggiungere ulteriori regolazioni le troverai li.

    QUOTE(lhawy @ Jun 3 2008, 02:29 PM) *
    puoi caricarlo nelle opzioni...io non sono riuscito a capire se si può portare un thesaurus di parole chiave già completo in xml

    questa non l'ho capita. puoi spiegarmi meglio?

    QUOTE(manovi @ Jun 3 2008, 02:35 PM) *
    Ciao

    Chiariamo per tutti:

    IPTC sono i dati.

    XMP il formato di scrittura dei dati (come sono scritti e codificati).

    DonaldDuck.XMP il file esterno con i dati EXIF-IPTC-ACR ecc. del file DonaldDuck.NEF usato dai software Adobe sui file RAW.

    L'errore più comune è pensare che il formato IPTC-XMP debba essere sempre ESTERNO! Non è vero!

    Il formato di scrittura XMP è sempre lo stesso ma può trovarsi sia internamente al file (NEF da sw Nikon, TIFF, JPEG) o esterno (NEF da prodotti Adobe).

    I prodotti Adobe leggono i dati sia dall'XMP interno (se presente) che esterno (se presente).

    Quindi importano correttamente i dati IPTC scritti nel NEF. Non viceversa.


    grazie dell'ennesimo chiarimento.
    ultimamente ho attinto tantissimo dalle tue conoscenze.
    saluti
    peppe
    Massimo.Novi
    QUOTE(lhawy @ Jun 3 2008, 02:29 PM) *
    ....puoi caricarlo nelle opzioni...io non sono riuscito a capire se si può portare un thesaurus di parole chiave già completo in xml


    Ciao

    Si ma il caricamento è solo un preset generale e non per singola immagine.

    Inoltre tale caricamento pare abbia problemi con i formati data letti dai file XMP prodotti da Adobe e non importa la Label (ma il Rating si). Probabile Bug?

    Le Keywords di Bridge vengono importate dai Preset XMP di NX ma non pare siano usabili come lista.

    Disattivate inoltre le gerarchie delle Keywords in Bridge perchè non sono supportate da NX.

    Saluti
    lhawy
    QUOTE(manovi @ Jun 3 2008, 02:48 PM) *
    Ciao

    Si ma il caricamento è solo un preset generale e non per singola immagine.

    già, ho appena avuto modo di capirlo.
    interessante il resto..
    nippokid (was here)
    Non ho ancora avuto modo di scaricarlo (causa UMTS 50MB/g)...qualche domanda...

    ...c'è modo di capire quali sono le fotocamere/ottiche supportate e se c'è qualche sorpresina??

    ...la gestione degli spazi colore è cambiata? c'è possibilità di cambiare "al volo" lo spazio dei NEF?

    ...c'è qualche compatibilità con DNG?

    ...qualche "chicca" ?

    hmmm.gif hmmm.gif


    cuzzle
    QUOTE(nippokid @ Jun 3 2008, 03:07 PM) *
    Non ho ancora avuto modo di scaricarlo (causa UMTS 50MB/g)...qualche domanda...

    ...c'è modo di capire quali sono le fotocamere/ottiche supportate e se c'è qualche sorpresina??

    ...la gestione degli spazi colore è cambiata? c'è possibilità di cambiare "al volo" lo spazio dei NEF?

    ...c'è qualche compatibilità con DNG?

    ...qualche "chicca" ?

    hmmm.gif hmmm.gif

    DNG neanche a parlarne
    maufirma
    Provato molto velocemente, effettivamente l'interfaccia sembra più reattiva, ma basta fare qualche modifica a file pesanti (ad esempio un NEF di D300 a 14 bit ad alti iso) per vedere la memoria schizzare a livelli di occupazione mai visti prima. Quindi grandi miglioramenti prestazionali non sono stati fatti.
    L'interfaccia è stata omogeneizzata a quella di View NX (e questo è bene), ma un po' troppe cose sono cambiate ed è più difficile trovarle (e questo è male).
    Per il paassaggio a questa versione, ad ogni modo, aspetterò che siano note modalità di upgrade dalla versione 1 e che la versione sia disponibile ufficialmente. Certo non mi pare che i cambiamenti fatti giustificassero una major release.

    Una domanda a chi l'ha istallato su una macchina (Mac in particolare) con su già istallata la versione 1.x: la demo della 2 convive con la 1.3.3, oppure le impostazioni della nuova versione vanno a sovrascrivere quelle esistenti?
    nonnoGG
    QUOTE(maufirma @ Jun 3 2008, 03:55 PM) *
    [...]
    Una domanda a chi l'ha istallato su una macchina (Mac in particolare) con su già istallata la versione 1.x: la demo della 2 convive con la 1.3.3, oppure le impostazioni della nuova versione vanno a sovrascrivere quelle esistenti?

    Windows XP (SP2): le versioni convivono senza probemi, ma la compatibilità dei files modificati (NEF) è unidirezionale. mad.gif

    Dimenticavo un esempio al volo:

    Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

    Per le cornici, testi, timbro clone etc. (a meno di una svista clamorosa) si deve passare in casa d'altri:

    Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

    Veloce se non si usa troppo il pennello correttivo automatico.

    Corretto il messaggio di warning alla chiusura di un file modificato...

    ---

    Dimenticavo ancora: a questo link si può scaricare anche il Manuale in Italiano... assolutamente consigliabile, anche se l'Help è completo.


    cuzzle
    Ho notato una cosa nella gestione della memoria su win xp.

    Con Nx2 massimizzato ed una immagine (D200) aperta, NX2 occupa 500MB di ram, se lo minimizzo, schizza subito a 3 o 4 MB hmmm.gif .

    Se lo ri- massimizzo la ram occupata va a 20 -30 MB poi man mano che lo lavoro torna ai 500.

    Insomma, appena può il GC (pulitore di memoria) viene lanciato... Fulmine.gif
    Non è che sia una gran cosa forzare lo scarico di memoria...
    va bhè speriamo che sia stabile come sembra e che sopratutto non mi obblighi a minimizzarlo ogni 10 foto.

    salute!
    nabbe
    Provato velocemente.
    Positivo le posizioni delle palette... più razionali e con più "memoria" esempio : il browser volendo resta fisso. notevole.

    Il salvataggio resta lento... molto lento: come prima Fulmine.gif

    Notevole le correzioni rapide come pure il D-lighting : velocissimo in qualità migliore, ossia istantaneo !!!! dry.gif


    Siamo sulla buona strada... peccato per la lentezza di salvataggio !!
    Tivoli
    Scaricato e installato su Mac OS X mi pare, a primo acchitto, molto veloce anche se con 1.3 non posso lamentarmi, a prima impressione la nuova interfaccia è agevole anche se diversa, spero solo che il costo di upgrade non sia ECCESSIVO! blink.gif e che sarà possibile acquistarlo dalla WEB! siamo nel 2008....
    Andry81
    mi è sembrato di capire, più che altro di vedere i 2 screenshots di nippokid, che la barra di navigazione foto (a sx) può rimanere sempre aperta anche quando si lavora.A questo punto mi chiedo, rimane memorizzata la posizione della foto a cui si sta lavorando?E' vero che può rimanere sempre aperta la barra di navigazione e con un semplice click aprire e lavorare la foto??
    Faccio questa domanda in attesa di tornare a casa e provarlo....
    sergiobutta
    Al di là dei problemi prestazionali, che sono legati ad esigenze individuali oppure al dimensionamento dell'hardware, a prima occhiata ho trovato svariate funzionalità in aggiunta alle precedenti che rendono il software più completo rispetto al passato. Il manuale, di ben 263 pagine ha bisogno di essere ben digerito. Con una prima occhiata ho trovato qualcosa di simile alla toppa e l'u-point in selezione mi sembra molto utile.
    MixPix
    Ho appena installato la versione di prova in ufficio e mi sembra un pelo più veloce nei comandi, ma qui ho un dual core 3GHz con 4GB di RAM quindi non faccio molto testo, proverò a casa con un "misero" 3500+ e 2GB di RAM. Quello che ho notato è la velocità assurda con cui salva un jpg partendo da un nef pesantemente modificato. Prima con lo stesso computer e stesso nef ci mettevo circa 10 secondi ora è quasi istantanea la cosa ohmy.gif
    Tra l'altro, sbaglio o la funzione Noise Reduction è più pesante? Nel senso che il tutto diventa subito plasticoso, prima con un 10% di intensità e lo sharp su 5% non notavo la plasticosità che noto ora.
    Comunque a primo acchito mi piace come interfaccia. Stasera inizio a studiarmi il manuale smile.gif

    P.s. i nef sono di una D80
    Lucabeer
    Ho provato a installare la versione di prova sul PC che di solito uso per elaborare le foto, che non è collegato a Internet per motivi di sicurezza (virus, ecc.).

    Prima piccolissima delusione... Mi dice che la versione di prova può solo essere usata su un PC con accesso a Internet! Probabilmente è per prevenire la pirateria, ma è un po' una scocciatura. Vabbè, lo proverò sull'altro PC di casa, quello che uso per Internet...

    Ma la versione completa a pagamento potrà essere usata anche su un PC senza accesso a Internet?
    fujikon
    certo che dopo aver speso 1700 caffè per una D300 almeno il sw poteva essere gratis.....per non parlare di chi ha acquistato la D3...e poi gli obiettivi....insomma così non è che si coccola molto il cliente.....almeno per chi è nikonista poteva essere gratis......e se aggiungiamo (vado OT) la beffa della stampante multifunzione......mha........ho qualche perplessità.......non mi sento molto coccolato da mamma Nikon.......anche perchè senza NX con la mia D300 ci posso scattare solo in jpg.......non sò...sono deluso......
    Umbi54
    QUOTE(Tivoli @ Jun 3 2008, 05:11 PM) *
    Scaricato e installato su Mac OS X mi pare, a primo acchitto, molto veloce anche se con 1.3 non posso lamentarmi, a prima impressione la nuova interfaccia è agevole anche se diversa, spero solo che il costo di upgrade non sia ECCESSIVO! blink.gif e che sarà possibile acquistarlo dalla WEB! siamo nel 2008....

    Mi associo in pieno, anche se qualche dubbio mi resta, sopratutto quella chr abbiamo scaricato non sovrascrive e non chiede la disinstallazione del percedente (almeno su Windows), cosa che fanno normalmente i software in grado di upgradare! Bohhh, speriamo bene!!
    Saluti
    Umberto
    Franco_
    L'ho installato stamattina.
    L'interfaccia è cambiata e bisognerà prenderci un pò la mano (a prima vista è più gradevole e sono sparite le palette invasive di NX 1); ho l'impressione che sia un pochino più veloce rispetto alla versione precedente, almeno nelle operazioni di routine; una risposta più precisa la si potrà dare solo dopo averlo usato un pò. A parte la funzione "Pennello di ritocco automatico" (un timbro clone piuttosto astuto) non mi pare di aver visto grosse novità... non c'è la correzione automatica dei pixel difettosi (avrebbe fatto molto comodo ai NEF usciti dalla mia D80 che dovranno continuare a passare sotto PixelFilter dry.gif ).

    Sinceramente non so se il gioco valga la candela... bisognerà studiarlo a fondo per capirlo.


    studioraffaello
    QUOTE(fujikon @ Jun 3 2008, 07:03 PM) *
    certo che dopo aver speso 1700 caffè per una D300 almeno il sw poteva essere gratis.....per non parlare di chi ha acquistato la D3...e poi gli obiettivi....insomma così non è che si coccola molto il cliente.....almeno per chi è nikonista poteva essere gratis......e se aggiungiamo (vado OT) la beffa della stampante multifunzione......mha........ho qualche perplessità.......non mi sento molto coccolato da mamma Nikon.......anche perchè senza NX con la mia D300 ci posso scattare solo in jpg.......non sò...sono deluso......

    dai coraggio....
    le coccole inizieranno quando tra sei mesi chiederai la valutazione dlla tua d300 rolleyes.gif
    e si fa' per scherzare.............
    Lucabeer
    QUOTE(umcapoc @ Jun 3 2008, 07:06 PM) *
    Mi associo in pieno, anche se qualche dubbio mi resta, sopratutto quella chr abbiamo scaricato non sovrascrive e non chiede la disinstallazione del percedente (almeno su Windows), cosa che fanno normalmente i software in grado di upgradare! Bohhh, speriamo bene!!


    Io questa la vedo come una cosa positiva: in questo modo si possono tenere le due versioni in parallelo, e valutare se valga la pena fare l'upgrade!.
    Lucabeer
    Piccolo update: sto provando il D-Lighting... ora è una scheggia, praticamente istantaneo anche in alta qualità! Pollice.gif
    iw1coy
    Salve a tutti....leggendo bene il comunicato non sembra che il passaggio dalla versione 1.3.3 alla nuova versione 2.0 sia gratuito...e cio' mi crea un poco di disagio...visto e considerato che ho appena acquistato tale software per la mia Nikon....
    I soldi in questo periodo non li posso trovare sotto lo zerbino di casa...rimango in attesa di eventuali sviluppi in merito...spero positivi... rolleyes.gif
    Fabrizio
    lhawy
    QUOTE(Lucabeer @ Jun 3 2008, 06:55 PM) *
    Ho provato a installare la versione di prova sul PC che di solito uso per elaborare le foto, che non è collegato a Internet per motivi di sicurezza (virus, ecc.).

    Prima piccolissima delusione... Mi dice che la versione di prova può solo essere usata su un PC con accesso a Internet! Probabilmente è per prevenire la pirateria, ma è un po' una scocciatura. Vabbè, lo proverò sull'altro PC di casa, quello che uso per Internet...

    Ma la versione completa a pagamento potrà essere usata anche su un PC senza accesso a Internet?

    lo spero vivamente! e probabilmente sarà così, è impensabile la connessione a internet come requisito.
    Falcon58
    Scaricata ed installata la nuova versione di Nx; assieme alla vecchia versione di Nx è talmente lento da far sembrare una scheggia la 1.xx oltre che mandarmi in crash tutto il sistema. Dopo aver letto il file read me, vedo che le due versioni assieme darebbero problemi, quindi proverò a disinstallare la vecchia sperando in bene, altrimenti la delusione sarà veramente grande.

    Ma che fine ha fatto la software house che produceva il Capture 4? Fulmine.gif Fulmine.gif

    Ciao

    Luciano
    mscolly
    Spero che Capture NX 2 sarà un aggiornamento gratis almeno per noi utenti Mac: il corretto funzionamento di NX 1.3.3 non è garantito su OSX 10.5, quindi non voglio usare la mia copia. Sto ancora aspettando 1.3.4, e adesso esce 2.0! No, veramente spero che sarà gratis, altrimenti scrivo a Altroconsumo.
    Tivoli
    QUOTE(Falcon58 @ Jun 3 2008, 10:37 PM) *
    Scaricata ed installata la nuova versione di Nx; assieme alla vecchia versione di Nx è talmente lento da far sembrare una scheggia la 1.xx oltre che mandarmi in crash tutto il sistema. Dopo aver letto il file read me, vedo che le due versioni assieme darebbero problemi, quindi proverò a disinstallare la vecchia sperando in bene, altrimenti la delusione sarà veramente grande.

    Ma che fine ha fatto la software house che produceva il Capture 4? Fulmine.gif Fulmine.gif

    Ciao

    Luciano


    A me funziona perfettamente sia in win che mac ma tu che macchina hai?
    Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
    Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.