Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
francusitor
Si accettano pareri e critiche, foto scattata senza utilizzare nessun ritocco in post produzione.... grazie.gif grazie.gif
ValerioMusi
Posto davvero strepitoso....
Ottime cromie e ottima luce....
Che posto e'?????



Valerio
stefanocucco
Bellissima! hai trovato una condizione di luci e ombre davvero belle...in + quel cielo...complimenti Pollice.gif Pollice.gif
luigi67
Bellissima!! Pollice.gif hai trovato il momento giusto per lo scatto,molto bello l'effetto delle ombre sul terreno

un saluto,Gigi
Grifone72
Veramente coinvolgente. Stupenda la luce di questa immagine e strepitoso il posto che risalta nel tuo scatto grazie ai bellissimi colori ed al gioco di chiaroscuri che danno tridimensionalità all'immagine.

Complimenti!
francusitor
Vi ringrazio per i complimenti ho cercato di dare l'idea, per quanto possibile, di un posto fantastico "lake Powell" USA, è il lago artificiale più grande degli Usa........diciamo che ho avuto anche un po' di fortuna a trovarmi nel luogo giusto al momento giusto..... messicano.gif
Savinos
Bellissima foto per luci, cromie e atmosfera. Il luogo è eccezinale!!

Fabio
danibodo
Bella!
guru.gif

wink.gif
diomede
Location eccezionale per una foto eccezionale. Complimenti.

Un saluto.
francusitor
_grazie! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
francusitor
grazie.gif
sived
Foto stupenda e paesaggio incredibile, bel lavoro Pollice.gif .

Saluti Devis
vecchiavolpe
Un grande scatto, lo scenario è strepitoso e la realizzazione della foto eccellente.
Bravo, i colori mi piacciono anche se per i miei gusti sono troppo saturi.
Ciao, Sandro
Andras.Gyorosi
Stupenda! Di sicuri impatto! Complimenti!

Un saluto
Andras
alessandro.sentieri
Grande luce e ottimo manico nel saperla restituire così bene guru.gif

Ale
cosimo.camarda
una foto stupenda...grande pdc! guru.gif guru.gif
francusitor
grazie.gif a tutti per i complimenti ne ho altre simili di altri luoghi fantastici..... proverò a postarle....
credo che l'importante di una foto sia trasmettere sensazioni d'animo e farle rivivere nello stesso modo a chi la osserva, l spero di esserci riuscito........ messicano.gif
easycon69
Accipicchia è splendida !!!!

Ciao, Luca
francusitor
grazie.gif
francusitor
hmmm.gif Da confrontare con monument Valley fatemi sapere............. grazie.gif grazie.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.