Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
logon
Vorrei segnalare alcune anomalie presenti nella sezione Experience.
I link relativi allo scaricamento in formato Pdf spesso non sono attivi e, in questo articolo il link scarica in formato Pdf corrisponde a invia ad un amico.

Cosciente della grande mole di lavoro che la gestione di un forum grande come questo comporta e credendo di fare cosa gradita segnalando il problema, invio cordiali saluti.

Giuseppe.
alcarbo
ADMINISTRATOR

Secondo me ti conviene fare un PM all'administrator o admin
Alessandro Castagnini
Per quanto mi riguarda, il link che hai inserito, mi porta direttamente all'Experience sulla foto in 3D.
Purtroppo non posso verificare tutti i collegamenti perchè qui, oggi, la comunicazione và a singhiozzo: comunque, prova a cancellare i cookie e la cache e riprovare.

Ciao,
Alessandro.
logon
QUOTE(xaci @ May 14 2008, 07:01 AM) *
Per quanto mi riguarda, il link che hai inserito, mi porta direttamente all'Experience sulla foto in 3D.
Purtroppo non posso verificare tutti i collegamenti perchè qui, oggi, la comunicazione và a singhiozzo: comunque, prova a cancellare i cookie e la cache e riprovare.

Ciao,
Alessandro.


Lo so che il link rimanda all'experience sulla foto in 3d, ma prova all'interno dell'experience a cliccare sul link che ne dovrebbe consentire lo scaricamento in formato Pdf e vedi cosa succede.

Giuseppe.
Alessandro Castagnini
E' vero, si apre la pagina "invia ad un amico".

Segnalo l'anomalia.
buzz
Effettivamente è così, ma se vuoi intanto scaricare qualcosa in pdf, passa con il mouse sulla parola experience a destra del riquadro (inizio pagina) e ti si apriranno 3 opzioni. da l' ti porta alla pagina dei download pdf.
Ho paura però che l'articolo non ci sia.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.