Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti
Marco
stefanocucco
Ciao Marco,
molto Bella! una silhouette molto efficace! guru.gif
complimenti
Marco Vegni
Grazie mille Stefano...mi fa piacere che ti sia piaciuta

ciao
Marco
schluca
davvero dei bei colori
guru.gif
Luca
Marco Vegni
Grazie mille Luca...se ce la faccio in giornata posto anche altri scatti della serie.

Ciao
Marco
Marco Pacini
Bello scatto Marco

Lasca che mi complimenti, oltre che per questa foto, anche per l'ottimo livello delle tue foto che vedo in giro per il forum.

m.
corcla
ottima foto,mi piace il sussegursi dei colori del tramonto
dario-
Slpendida per spunto, colori, inquadratura e gestione del controluce al tramonto. Pollice.gif E quel digradare dall'arancione al blu intenso č davvero poetico.

Bravo wink.gif

Dario
Marco Vegni
grazie mille ragazzi per essere intervenuti e per le belle parole che avete scritto...

Ciao
Marco
kogaku
...bravo Marco: questa č proprio bella, molto Africa! Complimenti, pure per l'inquadratura!
Marco Vegni
Grazie mille Filippo mi fa molto piacere il tuo commento...

Ciao
Marco
Maury_75
Bella in tutto e x tutto, x i miei gusti forse un pochino (ma poco poco) troppo scuretta.
Saluti Maury
luigi67
hanno giā detto tutto quelli sopra smile.gif .... guru.gif

un saluto,Gigi
Andras.Gyorosi
guru.gif Fotona! (scusa Paolo messicano.gif ) Che colori, che bella inquadratura, che silhouette! Questa una delle mie preferite da te!!

Ciao
Andras
Grifone72
Grande tramonto dai bellissimi colori ed ottima la composizione con la silhouette di un bell'albero messa al punto giusto.
Complimenti.
alessandro.sentieri
Grandi cromie e ottima compo.
Ottimo scatto Marco Pollice.gif
gigiodvd
mi piace il disegno e la densitā dei colori. una ulteriore buona foto che vai ad aggiungere al paniere
Marco Loisi
Bella composizione e colori stupendi, Marco.

Complimenti!!! guru.gif
fablip
Ti hanno giā detto tutto su composizione e colori che trovo siano i punti di forza di questa foto. Non mi resta che accodarmi ai complimenti.

Fabrizio
Andrea Moro
Una bella foptografia che mi dā un senso di pace Pollice.gif Bravo
Rudi75
Perfetta su tutti i fronti, non mi resta che aggiungermi ai complimenti degli altri, meritatissimi!
Marco Vegni
Grazie a tutti...i vostri commenti mi hanno fatto molto molto piacere sono contento che la foto vi sia piaciuta

Ciao
Marco
Salvo40
Bellissima....mi piace tantissimo la composizione ela varietā dei colori.....ottimo come sempre Pollice.gif
Marco Vegni
Grazie mille Salvo

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.