Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bitstream
Buongiorno signori! Ieri pomeriggio le mie finanze hanno subito un duro colpo cerotto.gif : D300 Nital + cf Lexar 4gb texano.gif
Ieri sera non ho retto alle 14 ore di lavoro consecutive sicchè le ho solo fatto una carezza veloce wub.gif , magari oggi con calma la registro (a proposito a qualcuno serve una stampante? messicano.gif ) e mi studierò il manuale formato Treccani.
Ah, se per caso incontrate mia moglie e lei vi chiedesse il prezzo della D300 mi raccomando togliete 6-700 caffettini grazie! ph34r.gif
lucnikon
QUOTE(bitstream @ May 8 2008, 07:39 AM) *
Buongiorno signori! Ieri pomeriggio le mie finanze hanno subito un duro colpo cerotto.gif : D300 Nital + cf Lexar 4gb texano.gif
Ieri sera non ho retto alle 14 ore di lavoro consecutive sicchè le ho solo fatto una carezza veloce wub.gif , magari oggi con calma la registro (a proposito a qualcuno serve una stampante? messicano.gif ) e mi studierò il manuale formato Treccani.
Ah, se per caso incontrate mia moglie e lei vi chiedesse il prezzo della D300 mi raccomando togliete 6-700 caffettini grazie! ph34r.gif


Beh, io gli auguri te li faccio, ma... sei carrozzato bene anche davanti?
Ricorda che queste macchine vogliono, che dico, PRETENDONO ottimi vetri.
Io dopo aver acquistato la D200 ho dovuto investire necessariamente anche in ottiche, altrimenti non aveva senso.
Buone foto
Luca

PS le stampanti lasciamole perdere, che in questo periodo alcuni neoD300tisti sono avvelenati...
bitstream
QUOTE(lucnikon @ May 8 2008, 08:32 AM) *
Beh, io gli auguri te li faccio, ma... sei carrozzato bene anche davanti?
Ricorda che queste macchine vogliono, che dico, PRETENDONO ottimi vetri.



Ciao Luc, grazie! Bè, si e no. Per la parte tele sisi: 80-200 af-s. Per il ritratto anche: 85 1.8, a giorni dovrebbe arrivare anche il 50 1.4. Devo invece rivedere le focali basse: pensavo più avanti di prendere il 24-70 2.8 e magari il 12-24dx usato, visto che il grandangolo non lo uso intensamente, e poi su dx il re dei nani 14-24 laugh.gif è quasi sprecato. Ora ho solo il Tokina 16-50 2.8 che non è assolutamente male, ca a parte ma quella si risolve bene in pp. Più che altro sento il buco tra 50 e 80: checchè se ne dica anche su dx il range classico 24-70 è ancora il più usato almeno secondo me. Ecco perchè volevo suddividere il corredo in 3 tronconi: focali grandangolari, normali e tele. Poi ovviamente i fissi che fanno storia a se, ma intanto 50 e 85 per casi di luce disperati mi bastano, poi con la resa ad alti iso della d300.... guru.gif
cosimo.camarda
ben arrivato! la d300 è fantastica..
dario-
Complimenti davvero Pollice.gif

Dario
Alessandro Castagnini
Però, potevi aprire la discussione la sera! La mattina, te la cavi con poco (cappuccio e brioche), ma la sera... laugh.gif
foen
complimenti enrico, hai dato via la d200?
quando ci si becca?

bitstream
@xaci: se vieni stasera al bar un mojito te lo offro volentieri!

@tutti: grazie per i complimenti ma... il fotografo è sempre quello: na fetecchia! laugh.gif

@enrico_: no ho venduto la D80 sai il matrix cominciava a sovraindispormi Fulmine.gif ... maddai sempre a dare la colpa alla macchina rolleyes.gif .
Dai che si organizza qualcosa una sera di queste oppure un uscita nel weekend, e sarebbe ora di riesumare il thread dei Nikonisti veronesi!

Vincenzo.Cicchirillo
complimenti per l'acquisto rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.