Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
NOVIZIO
Chiedo un aiuto a voi pių esperti di me.
La mia D80 ha fatto un gran volo dal letto dove si trovava poggiata, risultato:
50 1,8 che in quel momento montava buttato e copri display rotto.
Cosa mi conviene fare?
La mando a verificare?
Come faccio?
Grazie
unsure.gif
gciraso
Telefona in LTR, spiegagli il problema e chiedi un preventivo.

Giovanni
andromeda.73
mi spieghi come ha fatto a cadere?
NOVIZIO
QUOTE(gciraso @ May 5 2008, 12:28 PM) *
Telefona in LTR, spiegagli il problema e chiedi un preventivo.

Giovanni


Grazie, li ho contattati via modulo online... attendo risposta!
NOVIZIO
QUOTE(andromeda.73 @ May 5 2008, 01:40 PM) *
mi spieghi come ha fatto a cadere?


La povera ed incolpevole D80 era poggiata tranquillamente sul letto della cameretta e mia moglie, dopo essersi seduta accanto alla macchina stessa, nel rialzarsi l'ha fatta volare...
Non so di pių perchč non ero presente visto che era notte fonda e mia moglie era intenta ad allattare il nostro piccolo!
foen
forse il letto non era proprio un posto tranquillo....

R.I.P.

(meglio che cada la reflex piuttosto del piccolo)
lhawy
QUOTE(enrico_ @ May 5 2008, 03:28 PM) *
(meglio che cada la reflex piuttosto del piccolo)

bene, ora che abbiamo trovato il lato positivo della cosa ( l'altro č che il 50 pesa come etto di prosciutto, pensa se c'era attaccato 1 chilo di obbiettivo che botta biggrin.gif ), direiche se non riscontri anomalie di funzionamento non c'č da preoccuparsi.
una volta anche a me č caduta dalla sedia, con su il 50mm, sono inciampato nel cavo del flash, proprio mentre ero intento a non inciamparvi rolleyes.gif
NOVIZIO
QUOTE(enrico_ @ May 5 2008, 03:28 PM) *
(meglio che cada la reflex piuttosto del piccolo)


Su questo non c'č dubbio!
Meglio che cada tutto piuttosto che il piccolo!
NOVIZIO
Eccolo qua il vampirello che di notte si sveglia e vuole succhiare latte a tutto andare...
lucnikon
QUOTE(NOVIZIO @ May 5 2008, 02:52 PM) *
La povera ed incolpevole D80 era poggiata tranquillamente sul letto della cameretta e mia moglie, dopo essersi seduta accanto alla macchina stessa, nel rialzarsi l'ha fatta volare...
Non so di pių perchč non ero presente visto che era notte fonda e mia moglie era intenta ad allattare il nostro piccolo!


Oddio, capisco cosa ci facesse tua moglie a notte fonda in camera del piccolino (a proposito, complimenti!), ma la D80 no!!!
Assisteva? era pronta a fargli fare il ruttino? i bimbi non usano pių i peluche?
Comunque, se la macchina scatta e non noti problemi io non me li creerei.
Il 50ino con pochi euro lo ricompri e la prossima volta metti a nanna la D80 da un'altra parte.
Cieo e in bocca al lupo
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.