Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco.KB.Simi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

texano.gif
Manuela Innocenti
Io amo lost ma Benjamin proprio NO unsure.gif cerotto.gif
Francesco.KB.Simi
QUOTE(Urania @ May 3 2008, 06:34 PM) *
Io amo lost ma Benjamin proprio NO unsure.gif cerotto.gif


Andando avanti avrai modo di ricrederti...boh almeno io mi ricredo...ricredici anche tu! laugh.gif
catulusfelix
QUOTE(Francesco.KB.Simi @ May 3 2008, 06:37 PM) *
Andando avanti avrai modo di ricrederti...boh almeno io mi ricredo...ricredici anche tu! laugh.gif


Anche "quelli" di C.S.I. usano Nikon per fotografare la scena del crimine. Ecco perchè alla fine risolvono tutti i casi... biggrin.gif
SiDiQ
Grande Ben... sei un mito e non solo per la D100 smile.gif
valvax
QUOTE(catulusfelix @ May 4 2008, 12:35 PM) *
Anche "quelli" di C.S.I. usano Nikon per fotografare la scena del crimine. Ecco perchè alla fine risolvono tutti i casi... biggrin.gif


Anche "quelli" di NCIS sono nikonisti, i RIS (televisivi) invece usano Sony Alfa.....
pagrk
QUOTE(valvax @ May 5 2008, 04:41 PM) *
Anche "quelli" di NCIS sono nikonisti, i RIS (televisivi) invece usano Sony Alfa.....


..è già tanto che non usano le "usa e getta" biggrin.gif ...!!!
valvax
blink.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.