Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Antonio C.
Qualcuno sa cos'è quella specie di torretta montata sul pulsante di scatto nella foto in alto in questa pagina?
grazie
Franz
Non potrebbe essere questo?
Adattatore pulsante di scatto AR-8???

A me pare lui, anche se sembrerebbe concepito per la FM2

Franz
francesco65
QUOTE (Antonio C. @ Oct 19 2004, 02:59 PM)
Qualcuno sa cos'è quella specie di torretta montata sul pulsante di scatto nella foto in alto in questa pagina?
grazie

Ciao Antonio.
era un particolare accessorio che serviva a rendere piu' morbido il pulsante di scatto...tipo l'AR 10 per la F3..e siccome il pulsante di scatto della Nikkormat ma anche quello della F2 non avevano la normale presa filettata serviva un aggeggio del genere...se sbaglio qualcuno mi corregga...
un saluto
Francesco
francesco65
Ops....Ho sbagliato di un Numero AR9 e non AR10
Ciao
Francesco
Antonio C.
Ok,

grazie!
Forse ho trovato, ed è più o meno come dici tu Francesco, che sia l'AR-1?
francesco65
QUOTE (Antonio C. @ Oct 19 2004, 03:49 PM)
Ok,

grazie!
Forse ho trovato, ed è più o meno come dici tu Francesco, che sia l'AR-1?

Credo di si...
Ciao
Francesco
Gabriele Lopez
Non sapevo che la Nikkormat avesse la presa filettata diversa dallo standard attuale...

cmq dev'essere una cosa tipo minisoftrelease.

http://www.cameraquest.com/voigtMSR.htm

ciao!
sergiobutta
Siccome avevo pensato potesse essere l'attacco per lo scatto flessibile, vi rferite ad un prodotto del genere ?
Claudio Rampini
A suo tempo ho usato un aggeggio del genere, che però ho quasi subito buttato via perchè il dito indice mi stava troppo in alto e mi alterava tutta la sensibilità dello scatto. Per inciso l'ho usato sulla F2.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.