Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ZiuBecciu
Per chi si volesse soffermare....

Clicca per vedere gli allegati

...a presto!!

Paolo
andromeda.73
caro paesano, lo scatto non rende giustizia, riprova e riprova, ricordati di farne parecchi di scatti!
ZiuBecciu
QUOTE(andromeda.73 @ Apr 30 2008, 08:43 PM) *
caro paesano, lo scatto non rende giustizia, riprova e riprova, ricordati di farne parecchi di scatti!


Grazie per il feed.... smile.gif

Ne posto altre 2...

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

...a presto!!!

andromeda.73
queste sono un po' migliori, è comunque un mio parere, peccato che i cavalli siano distanti, sarebbero stati meglio se avessero riempito il fotogramma.
ZiuBecciu
QUOTE(andromeda.73 @ Apr 30 2008, 09:19 PM) *
queste sono un po' migliori, è comunque un mio parere, peccato che i cavalli siano distanti, sarebbero stati meglio se avessero riempito il fotogramma.



Io sono contento che tu esprima il tuo parere, posto le foto per sapere il parere di tutti, accettando sia un mi fa schifo che un complimento, come è giusto che sia.... smile.gif

Per la distanza tieni conto che sono gia dei crop, il mio tele piu spinto arriva a 200, e non ci si poteva avvicinare piu di tanto....

Grazie per esserti soffermato ancora, non posto altre foto perchè sono tutte simili....

Ciao a presto,

Paolo
andromeda.73
QUOTE(ZiuBecciu @ Apr 30 2008, 09:27 PM) *
Io sono contento che tu esprima il tuo parere, posto le foto per sapere il parere di tutti, accettando sia un mi fa schifo che un complimento, come è giusto che sia.... smile.gif

Per la distanza tieni conto che sono gia dei crop, il mio tele piu spinto arriva a 200, e non ci si poteva avvicinare piu di tanto....

Grazie per esserti soffermato ancora, non posto altre foto perchè sono tutte simili....

Ciao a presto,

Paolo

figurati è un piacere, ciao a presto con i cavallini della jara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.