Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rossanop
ero indeciso a postarla, la conservo oppure è da scartare?
fatemi sapere


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alberto Olivero
Ciao Rossano ti ho sempre risposto schiettamente e non manchero di farlo questa volta, la foto non mi convince proprio sembra mancare di PDC e il 2 e 3 terzo fiore li vedo come elementi di forte disturbo per il soggetto principale...

Spero tu non te la prenda ma vuole essere un suggerimento al solo scopo costruttivo...

con simpatia wink.gif

Alberto
rossanop
Ciao Alberto, non preoccuparti non me la prendo, anche perchè sono qui per imparare e quando i suggerimenti sono veri e schietti e soprattutto sono di aiuto per migliorare è solo positivo il giudizio
ottenuto dagli altri, grazie per avermi risposto ciao da Rossano.
Alberto Olivero
Sono contento che non te la sei presa, e concordo in pieno sull'importanza dei suggerimenti siano essi positivi o negativi: aiutano sempre a migliorare

Ciao

Alberto
andromeda.73
non prenderla a male, ma il cestino è sempre in agguato, riprova e riprova, vedrai che a furia di cestinare salterà fuori. ciauuuuuuu.
Ezio Alessandri
mi sono permesso di rivedere il tuo scatto...non lo vedo propio da cestinare...ho lavorao sulle luci e i livelli applicando in vari passaggi dei valori di sharpen...ho poi ammorbidito lo sfondo per tridimensionare il fiore...dai non è malaccio...

un salutone...

ciao..ezio
cosimo.camarda
non è cambiato tanto....

saluti cosimo.
rossanop
un ringraziamento per i commenti ad Andromeda.73 e Cosimo.Camarda


Per fotoreporter_66, mi piace come sei riuscito a rendere piu' vivi i colori della margherita, grazie per averci provato e per la bontà di avermi dedicato del tempo con suggerimenti preziosi, faro' frutto dei suggerimenti di tutti per postare le prossime volte qualcosa di migliore.

Ciao da Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.