Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikonfm10
finalmente ho ritirato tutto il mio nuovo corredo by nital ossia d80 con 18-70 kit e 70-300 vr, ho provveduto ora a effettuare la garanzia nei termini necessari, dentro la scatola della d80 c'era un fogliettino dove veniva illustrato come registrare i prodotti e nell'ultima pagina parla di due libri in omaggio emzozio di maurizio bachis e reflex di giuseppe maio, però non ci sono indicazioni particolari in merito....praticamente una volta registrato il tutto la nital mi spedisce a casa i due libri in omaggio o bisogna fare una richiesta specifica? ho provato a fare un po di ricerche sul forum ma non ho trovato nessuna notizia, se non che qualcuno l'ha trovato dentro ai kit delle macchine....
nikonfm10
sigh sigh nessuno sa dirmi nulla?
cosimo.camarda
ciao...c'è stato un periodo, che i due libri in questione venivano dati assieme alla d80; controlla sulla scatola della macchina se sono inclusi nel contenuto!

nikonfm10
no nn ci sono nella scatola...c'è questo coupon che dice di registrare l'ultima pagina del coupon parla dei due libri in omaggio...ragion x cui ho pensato che spediscono nel caso in cui registri....
pentanik
QUOTE(nikonfm10 @ May 1 2008, 11:36 AM) *
no nn ci sono nella scatola...c'è questo coupon che dice di registrare l'ultima pagina del coupon parla dei due libri in omaggio...ragion x cui ho pensato che spediscono nel caso in cui registri....

la mia ha 10 giorni e i libri erano all'interno della confezione....
78Anto
Ciao quando acquistai la D50 sulla scatola c'era scritto che registrandomi mi sarebbe stato spedito il libro reflex di giuseppe maio
Ho eseguito la registrazione e dopo circa 1 mese è arrivato tramite posta o corriere ora non ricordo
Quindi tranquillo registrati in ogni parte e dopo un po di tempo arriveranno i libri
nikonfm10
allora aspettiamo e speriamo...se no vuol dire che se li sono tenuti al negozio.....
Pierluigi1970
Ho ritirato la mia D80 in data 26 aprile 2008. Ho provveduto a registrarmi al sito nei termini previsti. Dei libri nessuna traccia (se non il coupon già da altri menzionato). Inoltre un'ulteriore perplessità : accedendo come utente e cliccando sulla verifica della garanzia appare l'indicazione di tutti i dati macchina, ma viene indicata una garanzia di soli due anni (e non quella contrattualmente prevista di anni tre). Ho appena inviato una mail di richiesta di chiarimenti a Nikon.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?
nikonfm10
pierluigi vedo che anche tu sei messo come me a parte il discorso garanzia che a me appare di tre anni x la macchina e quattro x gli obiettivi, aspettiamo che qualcuno dello staff ci illumini smile.gif
porkchop
QUOTE(nikonfm10 @ May 1 2008, 11:55 PM) *
pierluigi vedo che anche tu sei messo come me a parte il discorso garanzia che a me appare di tre anni x la macchina e quattro x gli obiettivi, aspettiamo che qualcuno dello staff ci illumini smile.gif


a me è arrivata una mail di conferma registrazione nella quale
venivano confermati i 3 anni per la D80 e i 4 per il 18-70
anche se in kit ho registrato macchina e obiettivo separatamente

Guido
FALCON200
scrivi a qualcuno dello staff
ad esempio Cratty
sono due ottimi libri
e quello di Beppe Maio è davvero utilissimo
ciao
M.
nikonfm10
QUOTE(FALCON200 @ May 2 2008, 02:53 PM) *
scrivi a qualcuno dello staff
ad esempio Cratty
sono due ottimi libri
e quello di Beppe Maio è davvero utilissimo
ciao
M.

grazie mille falcon x la dritta...ho provveduto a inviare il pm smile.gif



Pierluigi1970
Anche a me è arrivata l'e-mail di conferma della registrazione, ma non diceva nulla della durata della garanzia.
Ho provato a chiamare il n° a pagamento, ma la segreteria ha detto che sono e saranno chiusi sino al 04/05/08.
Scusa Falcon200 dove trovo l'e-mail di Cratty ?
Sono nuovo del Forum anche se sono alla mia terza Nikon (esclusa la piccola, ma comodissima coolpix ..... naturalmente). Che imbranato !
Voogliooo i libriii !!! Ed anche la mia bella garanzia di anni TRE !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.