Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
RobLarsen
Anche se erano già fioriti da qualche settimana ho pensato di andare a vedere i tulipani al Castello di Pralormo.

Se uno avesse un micro ....
invece io faccio fuoco con quello che ho ..

Così ho giocato con il " grandangolo " .. il 18 35 e devo dire che mi sono divertito.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


mentre passegiavamo ho visto questa magnifica calla ... di cui ho cercato di mantenere l'emozione tenue e delicata
IPB Immagine



due foto di ambiente...

magari un fisheye... uff
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bel prato per un picnic...
ma ho sbagliato ... dovrei, forse, tagliare via i rametti a sinistra e a destra...
sono 3 foto in bracketing
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


saluti
rossanop
una sequenza molto bella, la mia preferita è l' Pollice.gif ultima
Marco Loisi
QUOTE(rossanop @ Apr 29 2008, 08:31 AM) *
una sequenza molto bella, la mia preferita è l' Pollice.gif ultima


Anche la mia, seguita dalla quarta...

texano.gif
Filippo Daltamura
complimenti anche a te rob...
tutte molto belle, ma quella della calla è la mia preferita!! Pollice.gif
Grazie per essere passato nel mio 3d.

saluti e buona luce.
Filippo
Negativodigitale
La prima, la prima è fantastica. Una prospettiva e dei colori stupendi.

Complimenti!

Paolo
PAS
Ciao Roberto
La prima è potenzialmente bella.

Perché “potenzialmente”?
Perché l’idea compositiva è molto buona ma purtroppo il 18-35 non è famoso per il suo sfocato e le luci in alto mi pare lo dimostrino, disturbando un po’.
Sarebbe stato meglio uno sfondo verde uniforme, ma purtroppo spesso non possiamo sceglierlo.
Visto che la foto è stata evidentemente croppata proverei ad insistere nel crop eliminando la parte in alto.
RobLarsen
grazie a webmaster e negativodigitale..
grazie anche a PAS .. e lo so che il 18-35 mi sta diventando un limite .. uffffffffffffffffffff

cmq provo ad insistere nel crop e vediamo che salta fuori ..
grazie ancora .. sei stato molto gentile..


wink.gif
Pierangelo Bettoni
QUOTE(RobLarsen @ Apr 29 2008, 07:40 AM) *
magari un fisheye... uff


non credo mi bannino per un "ma vcg" ! (del resto posso dirlo solo a te messicano.gif ) Sono bellissime robi !

complimenti talentuoso bassista.
RobLarsen
ho smanettato un po' con la prima foto ..
e ho sfocato lo sfondo tagliando fuuori le alte luci e ho mantenuto dei toni più tenui ..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




@subj ... eheh .. mi merito sempre un vcg ... ASD! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.