Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giovanni1973
Buona sera...chiedo un aiuto...
dopo aver cambiato la mia mail, nei miei dati personali....mi ritrovo con il riconoscimento User (utente registrato), e non più Nikoista come ero prima (con tutti i miei prodotti nital registrati regolarmente)

Non è un grosso problema...però vorrei sapere se è risolvibile, visto che alcune cose mi sono negate tipo l'inserimento di oggetti nella sezione dell'usato

Resto in attesa di qualche consiglio su come risolvere (se possibile) la situazione

Buona serata

Giovanni
buzz
Il problema è grosso, perchè l'user non ha dei "diritti" cdhe invece hanno gli utenti registrati.
IL cambio di mail innesca una procdedura di conferma che se non viene effettuata come si deve comporta il non reinserimento tra i nikonisti.
Devi rispondere alla mail che ti è stata inviata al vecchio indirizzo, altrimenti resti "tra color che son sospesi"
ema
bravo buzz in versione Caronte al contrario....
giovanni1973
QUOTE(buzz @ Apr 29 2008, 12:16 AM) *
Il problema è grosso, perchè l'user non ha dei "diritti" cdhe invece hanno gli utenti registrati.
IL cambio di mail innesca una procdedura di conferma che se non viene effettuata come si deve comporta il non reinserimento tra i nikonisti.
Devi rispondere alla mail che ti è stata inviata al vecchio indirizzo, altrimenti resti "tra color che son sospesi"



a saperlo...lasciavo quella che avevo.....dato che non ho più la mail di conferma....come posso fare.....ripetere il cambio e-mail?
grazie.gif

Anticipatamente per i consigli

Giovanni
buzz
Prova a ripetere il cambio.
Ma significa che non hai puù la mail originale?
lo immaginavo, m anon so se la mail di conferma del secondo cambio email ti verrà notificata alla vecchia mail primitiva o alla seconda che hai segnato, non essendo questa confermata.

vedi invece di rinbtracciare la vecchia mail, se possibile.
giovanni1973
QUOTE(buzz @ Apr 29 2008, 08:44 PM) *
Prova a ripetere il cambio.
Ma significa che non hai puù la mail originale?
lo immaginavo, m anon so se la mail di conferma del secondo cambio email ti verrà notificata alla vecchia mail primitiva o alla seconda che hai segnato, non essendo questa confermata.

vedi invece di rinbtracciare la vecchia mail, se possibile.



Mi dispiace purtroppo la vacchia e-mail con la risposta di conferma del cambio....non la ho più

Ora proverò a fare nuovamente il cambio nella speranza di far tornate tutto in ordine.
Grazie per l'aiuto

Giovanni
giovanni1973
Niente...ho provato a cambiare nuovamente il mio indirizzo email, ho cambiato anche la password, perchè consigliava di farlo....ho seguito tutte le instruzioni nella mail arrivatami sul nuovo indirizzo, ma nulla tutto è rimasyo uguale...
Mi arrendo,
Mi sa che ci rinuncio....

Giovanni
giovanni1973
Un'ultima domanda....se cancello il mio account, e ne creo uno nuovo ri-registrando tutta la mia attrezzatura...

Si può fare?

La seconda domanda...dato che tramite "verifica garanzia" i miei prodotti sono regolarmente registrati....se io compro un'ottica o qualunque altra cosa nital nuova....quando la registro dove appare,
In una nuova Lista?
o di seguito a quella esistente?

Scusate per le domande magari banali...

Ma se possibile vorrei ancora rimediare al mio "danno"

Buona serata

Giovanni.
buzz
Se registri un nuovo acquisto entreresti di diritto nuovamente come nikonista.
Ma adesso inoltrerò il tuo problema all'amministrazione.
Non ti arrendere e attendi.
giovanni1973
QUOTE(buzz @ Apr 29 2008, 09:52 PM) *
Se registri un nuovo acquisto entreresti di diritto nuovamente come nikonista.
Ma adesso inoltrerò il tuo problema all'amministrazione.
Non ti arrendere e attendi.



Grazie sei molto gentile....non mi arrendo e attendo con pazienza

Grazie ancora

Buona Giornata

Giovanni
Peve
Leggendo questa discussione mi è venuto in mente che anche io dovrei cambiare l'indirizzo e-mail con cui mi sono registrato ma non ho più possibilità di leggerlo (cioè non esiste proprio più).
Cosa devo fare per non essere "retrocesso" ? smile.gif

grazie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.