Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FOLGORE1
un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato, desidero presentarmi come a questa splendida community.... mi chiamo Emanuele, ho 31 anni e sono di Roma......sabato ho fatto il mio ingresso nel mondo della fotografia vero e proprio grazie alla Q8 ( e agli ettolitri di benzina acquistati cerotto.gif !!!) con la quale ho avuto accesso alla nikon d40x con obiettivo 18/55...sono assolutamente neofita del mondo reflex e qualunque Vostro suggerimento per poter cominciare a sperimentare sarà molto gradito.... _grazie!_grazie a tutti
Emanuele


p.s. se esiste una room per le presentazioni chiedo scusa ma non l'ho trovata.....
nonnoGG
QUOTE(FOLGORE1 @ Apr 28 2008, 02:08 PM) *
[...cut...]
Emanuele
p.s. se esiste una room per le presentazioni chiedo scusa ma non l'ho trovata.....

Ciao Emanuele,

benvenuto a bordo... vedo che ce l'hai fatta!

La nostra room ha una bella vista sull'arcipelago giallo: è il Sushi BAR dove ci trasferiamo per festeggiare. Ovviamente tutto a tuo carico, visto che la fotocamera l'hai avuta in omaggio. biggrin.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
cosimo.camarda
ben arrivato...
saluti cosimo.
FALCON200
ben arrivato !
le strade di nikon son veramente infinite !
se dentro hai trovato la nital card....prova a registrarti anche se non so cosa tu possa indicare come prova di acquisto
sarebbe interessante sentire se i prodotti dati in omaggio dalla Q8 siano Nital o meno
e, in caso positivo, cosa vada indicato come prova di acquisto per validare la garanzia
ciao
M.
Manuela Innocenti
Benvenuto Emanuele smile.gif
FOLGORE1
QUOTE(nonnoGG @ Apr 28 2008, 02:17 PM) *
Ciao Emanuele,

benvenuto a bordo... vedo che ce l'hai fatta!