Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FOLGORE1
un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato, desidero presentarmi come a questa splendida community.... mi chiamo Emanuele, ho 31 anni e sono di Roma......sabato ho fatto il mio ingresso nel mondo della fotografia vero e proprio grazie alla Q8 ( e agli ettolitri di benzina acquistati cerotto.gif !!!) con la quale ho avuto accesso alla nikon d40x con obiettivo 18/55...sono assolutamente neofita del mondo reflex e qualunque Vostro suggerimento per poter cominciare a sperimentare sarà molto gradito.... _grazie!_grazie a tutti
Emanuele


p.s. se esiste una room per le presentazioni chiedo scusa ma non l'ho trovata.....
nonnoGG
QUOTE(FOLGORE1 @ Apr 28 2008, 02:08 PM) *
[...cut...]
Emanuele
p.s. se esiste una room per le presentazioni chiedo scusa ma non l'ho trovata.....

Ciao Emanuele,

benvenuto a bordo... vedo che ce l'hai fatta!

La nostra room ha una bella vista sull'arcipelago giallo: è il Sushi BAR dove ci trasferiamo per festeggiare. Ovviamente tutto a tuo carico, visto che la fotocamera l'hai avuta in omaggio. biggrin.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
cosimo.camarda
ben arrivato...
saluti cosimo.
FALCON200
ben arrivato !
le strade di nikon son veramente infinite !
se dentro hai trovato la nital card....prova a registrarti anche se non so cosa tu possa indicare come prova di acquisto
sarebbe interessante sentire se i prodotti dati in omaggio dalla Q8 siano Nital o meno
e, in caso positivo, cosa vada indicato come prova di acquisto per validare la garanzia
ciao
M.
Manuela Innocenti
Benvenuto Emanuele smile.gif
FOLGORE1
QUOTE(nonnoGG @ Apr 28 2008, 02:17 PM) *
Ciao Emanuele,

benvenuto a bordo... vedo che ce l'hai fatta!

La nostra room ha una bella vista sull'arcipelago giallo: è il Sushi BAR dove ci trasferiamo per festeggiare. Ovviamente tutto a tuo carico, visto che la fotocamera l'hai avuta in omaggio. biggrin.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

oddio...proprio gratis gratis mica tanto....oltre ai 189 eurozzi mi sono partiti 27000 punti in parte di carburante, in parte acquistati su ebay e una parte con i vari prtner q8....è un lavoro certosino che sto coltivando dal lontano 2001 rolleyes.gif
cmq al nonnogg una birra pagata per l'assistenza all'accesso è dovuta!!!!

QUOTE(FALCON200 @ Apr 28 2008, 03:35 PM) *
ben arrivato !
le strade di nikon son veramente infinite !
se dentro hai trovato la nital card....prova a registrarti anche se non so cosa tu possa indicare come prova di acquisto
sarebbe interessante sentire se i prodotti dati in omaggio dalla Q8 siano Nital o meno
e, in caso positivo, cosa vada indicato come prova di acquisto per validare la garanzia
ciao
M.


la nital card nella confezione c'è...il problema mi si pone sull'indicazione del venditore che mi torna un pochino ostico.,..... io ho lo scontrino del pagamento della parte cash che ho dovuto mettere e il "benzinaro" mi ha detto che quello è valido ai fini della garanzia.....

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!
FALCON200
lo scontrino è valido ai fini della garanzia, il nome del venditore è riportato sullo scontrino stesso.
registra quindi il prodotto
avrai la garanzia estesa.
ciao
Matteo
FOLGORE1
fatto!!!!!! prodotto registrato!!!!
andromeda.73
beato che hai il serbatoio di un Tir!
dario-
Benvenuto Pollice.gif

Dario
FOLGORE1
QUOTE(andromeda.73 @ Apr 28 2008, 07:45 PM) *
beato che hai il serbatoio di un Tir!

peggio....avevo un alfa 156 1.8 ts e facevo una media di 100km al giorno

QUOTE(dario- @ Apr 29 2008, 10:08 AM) *
Benvenuto Pollice.gif

Dario

grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.