Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rossanop
foto scattata col 50ino in campagna il 25 aprile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


commenti e critiche di qualunque tipo ben accette
chomsky
QUOTE(rossanop @ Apr 26 2008, 04:45 PM) *
foto scattata col 50ino in campagna il 25 aprile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
commenti e critiche di qualunque tipo ben accette


orizzonte crescente a destra?

la foto non _MI_ dice molto: i colori son belli ma manca il soggetto e per essere un panorama e' un angolo troppo risicato.
rossanop
Ciao chomsky, ho scattato questa foto panoramica inquanto sono stato attratto appunto dai colori rilassanti che in quel momento la natura mostrava, forse avrebbe comunicato di pił un taglio orizzontale, ma volevo sperimentare il taglio vert. per vedere cosa ne viene fuori e che giudizi si riesce ad ottenere, condivido con te comunque la mancanza di un soggetto principale che avrebbe reso la foto pił interessante, ti ringrazio per il giudizio, ciao da Rossano.
Alberto Olivero
Concordo sul fatto che probabilmente un taglio orizzontale avrebbe valorizzato di pił la foto, che presenta delle splendide cromie, tuttavia hai fatto bene a provare penso che sia il miglior modo per crescere nella fotografia Pollice.gif

Ciao e buone foto

Alberto
rossanop
ho provato a migliorarla in base ai suggerimenti, fatemi sapere
ciao da Rossano


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.