Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
logon
Oggi non riesco ad aprire varie sezioni del sito Nital (experience, Ufficio stampa...).
Cliccando sul link mi apre solo la grafica della testata della pagina e basta.

Succede anche a voi?

Giuseppe
monteoro
Si, succede canche a me.
Anche la pagina iniziale ha solo la testata, non c'è tutto il resto, compresa la finestra per il LogIn
Ciao, Franco
andromeda.73
a me è successo l'altro giorno, si era proprio impantanato il sito, non c'era verso di caricare la pagina. bohhh,doppio bohhhh,triplo bobbbb, Nital cia sei??????????
decarolisalfredo
Mi è successo una settimana fa, ma ora funziona tutto correttamente.
masez
a me succede oggi, non apre la sezione foto di classe
G.L.C.
QUOTE(logon @ Apr 26 2008, 02:14 PM) *
Oggi non riesco ad aprire varie sezioni del sito Nital (experience, Ufficio stampa...).
Cliccando sul link mi apre solo la grafica della testata della pagina e basta.

Succede anche a voi?

Giuseppe



succede anche a me la stessa cosa.
experience, ecc, ... tutto bloccato.
Marco Cocceio Nerva
idem
Brunosereni
mi accodo...

bruno
dema
mi accodo cercavo di vedere un experience ma vedo solo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questo per tutto il nikon educational

nicclem
Anche a me da 2 giorni, si sono manifestati gli stessi inconvenienti. Per fortuna si accede al Forum.
Speriamo se ne accorgano presto. Nicola
nonnoGG
Lavori in corso...

QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 23 2008, 03:27 PM)
Da oggi abbiamo raddoppiato la banda disponibile.
Presto raddoppieremo anche la potenza dei server...

ciao
Michele


Ancora un po' di pazienza: è il secondo raddoppio dopo il rinnovo della piattaforma.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
logon
QUOTE(nonnoGG @ Apr 27 2008, 12:30 PM) *
Lavori in corso...
Ancora un po' di pazienza: è il secondo raddoppio dopo il rinnovo della piattaforma.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!


Ok allora.

Lo avevo sospettato ma, visti i recenti problemi avuti con Alice, volevo sincerarmene.

Saluti e tanti panni Scotch... Pollice.gif

Giuseppe.
Michele Difrancesco
Grazie per la segnalazione.
Dovrebbe essere tutto risolto.

A presto,
MD
giovanni pisotti
Io continuo a non poter accedere alla registrazione prodotti...
giovanni pisotti
Ora è tutto ok anche per me...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.